CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acquisto terminale android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto terminale android.

    Salve ragazzi!
    Ho racimolato un pò di soldi e finalmente, sostituisco il mio immortale Ideos u8150.
    Di seguito, vi inserisco la lista dei telefoni che potrei acquistare e vi chiedo se potete indicarmi i migliori (qualità-prezzo).
    Xperia Arc S 300€
    Xperia Play 250€
    Galaxy Ace 2 250€
    Glaxy S Advance 300€
    LG Optimus l7 250€
    LG Optimus l9 300€
    LG Prada 3.0 320€
    HTC Sensetion XE 400€
    HTC Desidere V 400€
    HTC Evo Design 4G ???€
    HTC Desidere X 280€
    Xperia P 300€ Xperia go 250€

    I prezzi sono indicativi (trovati su internet), se potete, mi direste quelli reali?
    Sono orientato su uno dei HTC, voi che ne pensate?


    PS: non c'è bisogno di indicarmi telefoni all' infuori di questa lista, ho l' opportunità di acquistare solo quelli elencati.

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    a 300 consiglio l'xperia S, a 250 LG L9

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono prezzi altissimi per prodotti alcuni vecchi o comunque ormai di fascia media o medio-bassa. A quelle cifre non comprerei mai nulla. Basta googlare un po per trovare offerte ben più interessanti. Per dire, qua ti prendi un Lg Optimus L9: Link a 260 euro (anziché 300 come scrivi tu).

    Tra quelli in lista vedo un solo grande smartphone, ed è il Sensation XE. Ovviamente non a 400 euro.
    Insomma, mi dispiace ma non c'è molta convenienza. Meglio che i tuoi soldi li tieni.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono frainteso male, io non li pago a quel prezzo, ma era indicativo! Io vorrei sapere tra quelli il migliore, poi il prezzo, me lo trovo io quello conveniente.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androi4evere Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono frainteso male, io non li pago a quel prezzo, ma era indicativo! Io vorrei sapere tra quelli il migliore, poi il prezzo, me lo trovo io quello conveniente.
    Se tu dici che li vuoi valutati in rapporto qualità prezzo dobbiamo sapere quanto lo paghi, sennò come facciamo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E perciò vi ho chiesto di corregere i prezzi.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androi4evere Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, ma forse mi sono frainteso male, io non li pago a quel prezzo, ma era indicativo! Io vorrei sapere tra quelli il migliore, poi il prezzo, me lo trovo io quello conveniente.
    Riquoto quanto hai scritto, io per "Io vorrei sapere tra quelli il migliore, poi il prezzo, me lo trovo io quello conveniente" intendo che tu vuoi il migliore in assoluto tra quelli, ma questo non vuol dire che sia anche il migliore per qualità prezzo, io di certo non posso cercare al posto tuo i prezzi di quei terminali, ma posso dirti quelli che conosco per mia esperienza, cioè Sony xperia S a 299 euro e LG L9 a 249 euro. Facendo un rapporto qualità prezzo con gli altri prezzi che hai messo tu risultano i migliori per le fasce di prezzo che hanno e rispetto agli altri cellulari che hai mensionato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ti ho detto cercami i prezzi, ti ho solo detto che se a tua insaputa erano sbagliati, potevi correggerli,
    Vatt a dorm che è meglj

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androi4evere Visualizza il messaggio
    Io non ti ho detto cercami i prezzi, ti ho solo detto che se a tua insaputa erano sbagliati, potevi correggerli,
    Vatt a dorm che è meglj
    No comment...

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androi4evere Visualizza il messaggio
    Io non ti ho detto cercami i prezzi, ti ho solo detto che se a tua insaputa erano sbagliati, potevi correggerli,
    Vatt a dorm che è meglj
    Per prima cosa ti segnalo subito ai moderatori, scostumato che non sei altro. La gente sta qua ad aiutarti e tu gli rispondi in questo modo, bel ringraziamento.
    Secondariamente, se non sai neanche quello che scrivi vai a dormire tu, perche hai scritto:
    1. Vi chiedo se potete indicarmi i migliori (qualità-prezzo)
    2. Io vorrei sapere tra quelli il migliore, poi il prezzo, me lo trovo io quello conveniente
    3. Vi ho chiesto di corregere i prezzi

    Totalmente contraddittori in quello che dici, quindi fatti tu una dormita e cerca di mettere insieme un pensiero chiaro, senza che fai uscire pazzi gli utenti con i tuoi capricci e risposte da maleducato.

    Quote Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
    No comment...
    Assurdo che gente si trova in giro, tu lo aiuti con pazienza e così vieni ringraziato.
    Io sono proprio senza parole, consiglio a tutti quelli che leggeranno questa conversazione di non dargli aiuto.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-01-13 alle 16:35

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy