CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Indecisione tra smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra smartphone

    Salve ho un galaxy s-i9000 e comincia a essere vecchio, tutti parlano di questo s3 come un telefono pari se non meglio dell'iphone...non so se è vero, ma in giro si trova ancora con garanzia ita a prezzi alti e siccome risparmiare qualche soldino è una cosa buona ...allora volevo vedere qualcosa un filino più economica ma con ottime prestazioni e molti mi hanno detto xperia s...a me piace, piace tantissimo il t e non so le differenze, ma il t costa un pochino di più...altri mi avevano consigliato s2 ma inizia a essere un pochino datato...oppure htc di cui non so se possa essere un buon sostituto di s3 o come xperia s m,a htc ha alcuni modelli costosi...infine (scusa se mi dilungo ma spendere questi soldi mi fa riflettere di prendere qualcosa di buono...) ieri una persona mi ha detto di prendere assolutamente quad-core perchè tra 2/3 mesi verrano messi sul mercato gli 8core e i dual core come xperia diventeranno cellulari di bassa fascia...spero possiate aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Direi che tutto dipende da quanto puoi e vuoi spendere, perchè alla fine tutto ruota intorno a quello

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Direi Max spesa 400€...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Direi Max spesa 400€...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    HTC One X a 359 euro

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    HTC One X a 359 euro
    A questo prezzo dove lo trovo? xperia s che mi dite? potrebbero avere almeno due anni di durata come longevità, intendo aggiornamenti e supporto?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    A questo prezzo dove lo trovo? xperia s che mi dite? potrebbero avere almeno due anni di durata come longevità, intendo aggiornamenti e supporto?
    Due anni di garanzia, ma il supporto non te lo da nessuno a parte google per 2 anni, entrambi saranno aggiornati a jelly bean (4.1.1) forse alla 4.2, ma credo che oltre non si andrà per nessuno dei due.
    L'xperia S è un ottimo terminale, se ti piace è un buon acquisto, io consiglio HTC perchè il suo design è favoloso e i materiali ottimi, ma se a te piace quello di xperia cadi sempre in piedi, quello si trova a 299€

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Due anni di garanzia, ma il supporto non te lo da nessuno a parte google per 2 anni, entrambi saranno aggiornati a jelly bean (4.1.1) forse alla 4.2, ma credo che oltre non si andrà per nessuno dei due.
    L'xperia S è un ottimo terminale, se ti piace è un buon acquisto, io consiglio HTC perchè il suo design è favoloso e i materiali ottimi, ma se a te piace quello di xperia cadi sempre in piedi, quello si trova a 299€
    13ciccio87 io da ieri cerco ovunque ma a questi prezzi proprio non li trovo...con due anni di longevità volevo dire che possa funzionare in maniera ottima per almeno due anni...per esempio il mio samsung galaxy s-I9000 acquistato giusto due anni fa è andato benone ma negli ultimi tempi visto che probabilmente le applicazioni sono troppo pesanti ha iniziato a fare le bizze...

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    l'htc lo trovi su marcopolo
    il sony su setelefonando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy