CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone sui 200-250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Wax
    Wax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone sui 200-250

    Salve a tutti, sono Wax, nuovo iscritto, 17 anni, nerd quanto basta, sportivo quanto basta, musicofilo quanto basta..
    Ne approfitto subito per chiedere qualche consiglio, a voi, popolo di internet

    Allora, premetto che in famiglia non abbiamo mai avuto uno smartphone (tant'è che io sono ancora con un Nokia 3600) e continuo a trovarmici bene...Da quando è stato regalato a mio fratello un Lumia 610, è venuta anche a me la scimmia di cambiare telefono, possibilmente non dell'era di Hitler come il mio...
    Ora, come ho scritto nella prefazione ascolto molta musica, MOLTA...Quindi dovrete tenere a mente l'idea di una memoria espandibile...
    Poi, l'ho già scritto, sono un nerdaccio...Nerderei perfino con il mio frigorifero, quindi dovrebbe avere la possibilità ed essere abbastanza potente per farci girare degli emulatori (psx4droid, fpse, N64oid...).

    Sotto consigli di amici e con qualche ricerca su Google, sono arrivato a due scelte

    Samsung Galaxy W
    Sony Xperia Sole
    (o sola, non ho ancora capito come si chiami .-.)

    Ovviamente considerando il fatto che la mia spesa dovrà essere sui 200, 250 se proprio siamo dispendiosi
    Grazie mille per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Wax
    Wax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rettifico: oltre ai due sopracitati, inserisco anche LG Optimus L7, Xperia J...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Wax, nuovo iscritto, 17 anni, nerd quanto basta, sportivo quanto basta, musicofilo quanto basta..
    Ne approfitto subito per chiedere qualche consiglio, a voi, popolo di internet

    Allora, premetto che in famiglia non abbiamo mai avuto uno smartphone (tant'è che io sono ancora con un Nokia 3600) e continuo a trovarmici bene...Da quando è stato regalato a mio fratello un Lumia 610, è venuta anche a me la scimmia di cambiare telefono, possibilmente non dell'era di Hitler come il mio...
    Ora, come ho scritto nella prefazione ascolto molta musica, MOLTA...Quindi dovrete tenere a mente l'idea di una memoria espandibile...
    Poi, l'ho già scritto, sono un nerdaccio...Nerderei perfino con il mio frigorifero, quindi dovrebbe avere la possibilità ed essere abbastanza potente per farci girare degli emulatori (psx4droid, fpse, N64oid...).

    Sotto consigli di amici e con qualche ricerca su Google, sono arrivato a due scelte

    Samsung Galaxy W
    Sony Xperia Sole
    (o sola, non ho ancora capito come si chiami .-.)

    Ovviamente considerando il fatto che la mia spesa dovrà essere sui 200, 250 se proprio siamo dispendiosi
    Grazie mille per le eventuali risposte
    Valuta anche LG L9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Wax (14-01-13)

  6. #4
    Wax
    Wax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con l'L9 però siamo più sui 300 e non penso di riuscire a permettermelo...Ma contando che lo prenderei verso fino febbraio (periodo compleanno) spero in qualche offerta o calo di prezzo...
    In ogni caso avrei voluto sapere un pò quali e PERCHè me li consigliate, su quali si possono far girare meglio emulatori e così via..

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wax Visualizza il messaggio
    con l'L9 però siamo più sui 300 e non penso di riuscire a permettermelo...Ma contando che lo prenderei verso fino febbraio (periodo compleanno) spero in qualche offerta o calo di prezzo...
    In ogni caso avrei voluto sapere un pò quali e PERCHè me li consigliate, su quali si possono far girare meglio emulatori e così via..
    No no io te lo consiglio proprio perchè l'ho trovato a 250 altrimenti non te lo avrei detto.
    Sta a 260 su mw o a 250 su stokkisti

  8. #6
    Wax
    Wax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie...Ma sui 5 che sono stati detti finora (Galaxy W, Xperia sole, Xperia J, LG L7, LG L9), qual'è meglio e perchè?

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wax Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie...Ma sui 5 che sono stati detti finora (Galaxy W, Xperia sole, Xperia J, LG L7, LG L9), qual'è meglio e perchè?
    1. Galaxy W non lo conosco
    2. Xperia Sole è un ottimo terminale, ma secondo me lo schermo è piccolino
    3. Speria J è nuovo ma ha hardware datatissimo, sconsiglio l'acquisto
    4. LG L7 è un monocore, meglio LG L9 (ti avverto che ha schermo 4,7 pollici, che per alcuni è grande)

  10. #8
    Wax
    Wax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, il W ha 1.4 Ghz di processore, e memoria espandibile fino a 32gb...Contando poi che è sui 230 da negozio fisico (e non online) penso sia molto buono...

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wax Visualizza il messaggio
    Beh, il W ha 1.4 Ghz di processore, e memoria espandibile fino a 32gb...Contando poi che è sui 230 da negozio fisico (e non online) penso sia molto buono...
    Su questo non so proprio aiutarti, dovrei guardarmi per bene la scheda tecnica e le recensioni video per saperti dire meglio.

  12. #10
    Wax
    Wax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi, era solo per dire che comunque mi sembra abbastanza buono, ma aspetto comunque altri pareri da altri utenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy