CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

padfone 2 vs xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    padfone 2 vs xperia z

    ciao ragazzi siccome volevo acquistare uno smartphone di fascia alta ma non ho ne avuto un sony ne un asus volevo farvi delle domande a voi ke sicuramente sarete piu preparati di me...
    sono arrivato a tenere solo due smartphone...il padfone 2 e xperia z.
    ho notato il sony xperia z ke a breve uscira(fine febbraio inizi di marzo) ke dovrebbe essere come potenza uguale al padfone 2 e quindi quad core e 2 giga di ram, ma con una risoluzione full hd con schermo da 5 pollici, una fotocamera ancora migliore rispetto a quella del pad(o almeno cosi si legge) e ke sia resistente ad acqua e polvere...
    ora le domanda sono queste...
    la sony come materiali, aggiornamenti e assistenza come si comporta?
    secondo voi vale la pena aspettare questo xperia?
    il bravia engine 2 come display è cosi bello come si sente o no?(leggo ke è un tft)
    il padfone come colori e risoluzione è peggiore rispetto al sony guardando il display?
    buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi siccome volevo acquistare uno smartphone di fascia alta ma non ho ne avuto un sony ne un asus volevo farvi delle domande a voi ke sicuramente sarete piu preparati di me...
    sono arrivato a tenere solo due smartphone...il padfone 2 e xperia z.
    ho notato il sony xperia z ke a breve uscira(fine febbraio inizi di marzo) ke dovrebbe essere come potenza uguale al padfone 2 e quindi quad core e 2 giga di ram, ma con una risoluzione full hd con schermo da 5 pollici, una fotocamera ancora migliore rispetto a quella del pad(o almeno cosi si legge) e ke sia resistente ad acqua e polvere...
    ora le domanda sono queste...
    la sony come materiali, aggiornamenti e assistenza come si comporta?
    secondo voi vale la pena aspettare questo xperia?
    il bravia engine 2 come display è cosi bello come si sente o no?(leggo ke è un tft)
    il padfone come colori e risoluzione è peggiore rispetto al sony guardando il display?
    buona giornata a tutti
    Il Padfone 2 come dispositivo è il migliore del momento,fatta eccezione per il software che è ancora un po' acerbo.Ovviamente Xperia Z sulla carta è leggermente meglio per via del nuovo trand che hanno adottato i produttori nel 2013,come full hd poi per il resto sono uguali.Il display andrà comunque valutato,e soprattutto bisognerà vedere l'ottimizzazione software.Al momento Sony è meglio di Asus per ottimizzazione e funzioni.Per i materiali posso dire che siamo pari,sono secondi solo ad HTC.Tieni conto che comunque il padfone 2 a meno di 799€ non lo riesci a prendere,e soprattutto svaluto di meno rispetto al Sony che partirà da 629€.
    Io ti consiglio di aspettare un po' per avere anche più certezze sul sony,in caso contrario con il padfone 2 cadi all'impiedi!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta
    il mio dilemma piu grande se cosi si può dire è la scelta del display...io ho sentito ke i colori dei sony bravia sono spettacolari...vorrei sapere quale sia il display migliore tra i due...tu sai nulla al riguardo?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    grazie x la risposta
    il mio dilemma piu grande se cosi si può dire è la scelta del display...io ho sentito ke i colori dei sony bravia sono spettacolari...vorrei sapere quale sia il display migliore tra i due...tu sai nulla al riguardo?
    Bisogna aspettare il Sony.Comunque anche sui display ci sono varie opinioni.A me per esempio piacciono gli amoled per via dei contrasti ,anche se alcuni colori possono sembrare poco reali.E comunque guai a scegliere un terminali solo per il display o perchè ha l'hardware da paura.Per android vale solo un discorso,ovvero ottimizzazione software.Su questo punto Sony è più avanti rispetto ad Asus,ed è in forte rimonta su Samsung!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io quello del padfone l ho visto e credimi era spettacolare...ma il fatto è ke non vorrei fare una cazzata e prenderlo quando magari poi il sony sara ancora migliore di lui...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    io quello del padfone l ho visto e credimi era spettacolare...ma il fatto è ke non vorrei fare una cazzata e prenderlo quando magari poi il sony sara ancora migliore di lui...
    Ma di questo passo non comprerai mai niente.Va a finire che poi esce un nuovo HTC full-hd migliore!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    no guarda x ora sono con un n82 XD quindi ho urgente bisogno di un cellulare ottimo...la scelta resta fra questi due anche xke samsung e htc non le ho mai digerite...assai assai x marzo quando esce l xperia z prendo un cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy