CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Consiglio smartphone con budget di 150-160 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone con budget di 150-160 euro

    Ciao a tutti,

    come vi ho scritto nella presentazione mi chiamo Vincenzo (Enzo) e sono nuovo al mondo di Android.
    Per ora possiedo un Corby, ma vorrei cambiarlo perchè mi sta iniziando a dare parecchi problemi, in primis quello che devo riaccenderlo e spegnerlo più volte nell'arco di una giornata perchè ha problemi con il segnale.

    Allora, vorrei approfittare degli sconti che di solito fanno dopo il periodo natalizio per acquistare uno smartphone, e sono interessato ad uno che abbia android, dato che mi interessano le applicazioni. Non penso di usarlo molto per navigare, ma più per giocare (con giochi tipo ruzzle, con cui gioco sul galaxy della mia ragazza) e usae qualche applicazione come facebook ecc.. Le foto l'importante è che siano decenti.. per il resto basta che non "scatti" troppo.

    Il mio budget è di circa 150 euro.
    Sono orientato sul Galaxy Mini, dato che i galaxy vanno molto. Che ne pensate? Ci stanno smartphone migliori? Al massimo posso spingermi a 160-170 euro ma non di più e compro solo ai centri commerciali, non su internet che non mi fido.

    Grazie,

    Enzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio xperia U non ha espansione di memoria però, ma molto meglio di tanti galaxy che blasonate tanto

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ti consiglio xperia U non ha espansione di memoria però, ma molto meglio di tanti galaxy che blasonate tanto

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma xperia u è della sony però vero? In che senso non ha l'espansione della memoria? Qual'è il limite massimo di applicazioni e giochi che ci posso installare all'incirca?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTheMass Visualizza il messaggio
    Ma xperia u è della sony però vero? In che senso non ha l'espansione della memoria? Qual'è il limite massimo di applicazioni e giochi che ci posso installare all'incirca?
    Non ha slot di espansioni disponibili,
    La memoria disponibile per file multimediali é 4 gb gli altri sono per sistema e applicazioni....
    Nel complesso va una bomba....
    Altrimenti vai di huawei g330

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    se riesci ad accaparrarti un huawei g330 stai a posto x l' uso che devi fare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Non ha slot di espansioni disponibili,
    La memoria disponibile per file multimediali é 4 gb gli altri sono per sistema e applicazioni....
    Nel complesso va una bomba....
    Altrimenti vai di huawei g330

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    Se non sbaglio però xperia u è venduto a 180-190 euro nei vari negozi. E' un po' fuori budget. Se riuscissi a tirar giù il prezzo sotto i 160 euro sarebbe meglio. Devo dire che huawei non l'avevo considerato (nemmeno xperia u in realtà). Comunque ora faccio un giro su Google per leggere le caratteristiche del huawei g330, anche se la marca non mi ispira troppo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie luca.. Ora mi leggo le caratteristiche e in caso faccio altre domande.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ho visto le caratteristiche del huawei. Quello che mi convince è l'estetica, però sembra buono. Lo schermo è un po' grande..4 pollici, ma forse per giocare è meglio così. Ma posso giocarci anche con giochi come angry birds?. Poi il prezzo è un po' alto (199 euro ho letto su internet), nei centri commerciali a quanto si trova? Grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, quello che NON mi convince è l'estetica

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTheMass Visualizza il messaggio
    Allora ho visto le caratteristiche del huawei. Quello che mi convince è l'estetica, però sembra buono. Lo schermo è un po' grande..4 pollici, ma forse per giocare è meglio così. Ma posso giocarci anche con giochi come angry birds?. Poi il prezzo è un po' alto (199 euro ho letto su internet), nei centri commerciali a quanto si trova? Grazie.
    Ora lo danno all'unieuro a 179€ , sisi angry birds hai voglia ci puoi giocare anke ad asphalt 7... Sono intenzionato a comprarlo anchio mi sa....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy