CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto

    Ciao,
    Ho deciso di acquistare uno smartphone con Android, il mio budget è di 400€ ca.
    Considerate che vengo da un'esperienza pluriennale con bb, di cui apprezzo la querty ma della quale posso fare a meno (visto che c'è in giro poco)
    Ho dato un occhio al pianeta galaxy che mi piace ma sono aperto a tutti i consigli.
    Spero di essere entrato nella discussione giusta, altrimenti perdonate l'ignoranza e la poca praticità (è il primo forum al quale mi iscrivo).
    Grazie della pazienza, Ax.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ax64 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho deciso di acquistare uno smartphone con Android, il mio budget è di 400€ ca.
    Considerate che vengo da un'esperienza pluriennale con bb, di cui apprezzo la querty ma della quale posso fare a meno (visto che c'è in giro poco)
    Ho dato un occhio al pianeta galaxy che mi piace ma sono aperto a tutti i consigli.
    Spero di essere entrato nella discussione giusta, altrimenti perdonate l'ignoranza e la poca praticità (è il primo forum al quale mi iscrivo).
    Grazie della pazienza, Ax.
    cosa cerchi in un cellulare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa,
    In effetti sono stato poco chiaro.
    Non posso fare a meno delle mail, mi piacerebbe poter navigare ed avere una buona fotocamera, la possibilità di caricare musica.
    Tutto il resto è un plus ma ben venga.
    Grazie.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    dai limitazioni di dimensione?
    Posso consigliarti un note a 294 euro o un LG L9 a 250 euro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere sui Galaxy allora sotto i 400€ ci sarebbe il nexus ma è difficile da trovare quindi potresti orientarti sul galaxy S2 che lo si trova nuovo intorno alle 359€. Ha ormai un anno ma è ancora un buon telefono con specifiche di tutto rispetto,inoltre ha una buona fotocamera e autonomia. A 399€ invece c'è LG 4x (quad core) che ha avuto poco mercato perchè in molti si sono lamentati del supporto di LG,è un terminale nato molto acerbo ma dopo aver ricevuto una serie di aggiornamenti è migliorato parecchio e si dice che con Jelly Bean migliorerà ulteriormente.Unica pecca del 4x rimane l'autonomia della batteria che non è proprio il massimo. Altri terminali che consentono di fare quello di cui te necessiti ce ne sono parecchi,io ti ho parlato di S2 perchè dicevi di essere "attratto" dalla serie Galaxy ed LG perchè a quel prezzo è un ottima scelta. Poi ci sarebbe l'Xperia s che si trova facilmente a 299€ ed è un buon terminale,ha una bella multimedialità. Il mio consiglio è quello di farti un giro per i negozi e provare di persona i telefoni che ti ispirano maggiormente dato che le tue pretese non sono alte non c'è un telefono (di quelli che ho elencato) che prevale l'altro,il 4x offre qualcosa in più ma solo se davvero con JB verrà ottimizzato a dovere.

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il vs tempo, ho visto il galaxy s2, bello. l's3 mini? qualche controindicazione?
    Ho dimenticato un particolare, vorrei evitare di caricare la batteria tutte le sere... Ho avuto un iph 4s per 5 mesi e me ne sono liberato con grande felicità...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ax64
    Grazie per il vs tempo, ho visto il galaxy s2, bello. l's3 mini? qualche controindicazione?
    Ho dimenticato un particolare, vorrei evitare di caricare la batteria tutte le sere... Ho avuto un iph 4s per 5 mesi e me ne sono liberato con grande felicità...

    l'S3 mini non è male,però non vale quello che costa.


    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Guardati HTC One S. E' quello più vicino al mondo iPhone. La qualità della musica, sia del software, che nell'ascolto, è elevata. Così come l'autonomia.

    In alternativa c'è Huawei Ascend P1, che è un fulmine in tutto. Anche questo ha una buona autonomia.
    Poi vabbé il tuo metro di paragone è iPhone 4s...probabilmente è lo smartphone peggiore di sempre (per dirla alla Apple) quanto ad autonomia.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Guardati HTC One S. E' quello più vicino al mondo iPhone. La qualità della musica, sia del software, che nell'ascolto, è elevata. Così come l'autonomia.

    In alternativa c'è Huawei Ascend P1, che è un fulmine in tutto. Anche questo ha una buona autonomia.
    Poi vabbé il tuo metro di paragone è iPhone 4s...probabilmente è lo smartphone peggiore di sempre (per dirla alla Apple) quanto ad autonomia.
    Grazie.
    Sono belli tutti e due, sabato vado a farmi un giro.

    In effetti il 4s l'ho venduto dalla disperazione....

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dai resta un po cheap....tanto tra 4 mesi lo cambi di nuovo.....prendi huawey g330 amico a 169 euro da mediaword!!! now!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy