CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Consiglio smartphone con budget di 150-160 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    180 euro è un pelo più di quanto volevo spendere, ma se ne vale la pena posso farlo.. l'ideale era stare sui 150 euro, ma mi sa che non ce c'è asphalt 7 non lo conosco, l'importante è che angrybirds non mi scatti e non mi dia problemi. Poi non so huawei non mi convince che sia cinese (sbaglio?), all'inizio ero partito con l'idea di un samsung.. era per questo che avevo preso in cosiderazione il galaxi mini..cmq ora continuo la mia ricerca, ma huawei è tra i candidati

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facendo una ricerca su Google ho trovato un articolo sui migliori smartphone android a 200 euro .. ora vi chiederei per favore, quali tra tutti questi includendo anche il g330 che mi avete consigliato (che nella lista che vi ho linkato non c'è) è il migliore? L'ultimo cinese della lista thl w3+ se la gioca col huawei? Scusate l'indecisione e le mille domande ma ho troppa voglia di prendere un cell nuovo! Tra xperia u e g330 quale prendereste? Grazie mille

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTheMass Visualizza il messaggio
    Facendo una ricerca su Google ho trovato un articolo sui migliori smartphone android a 200 euro .. ora vi chiederei per favore, quali tra tutti questi includendo anche il g330 che mi avete consigliato (che nella lista che vi ho linkato non c'è) è il migliore? L'ultimo cinese della lista thl w3+ se la gioca col huawei? Scusate l'indecisione e le mille domande ma ho troppa voglia di prendere un cell nuovo! Tra xperia u e g330 quale prendereste? Grazie mille
    Ecco, rispondete a lui,così rispondete pure a me! Com'era la storia dei due piccioni....?!
    Comunque, io mi sa che propendo verso l' Ascend g330...appena mi rispondono alla cosa dei 512 mega, sul mio thread...!
    Solidarietà per te, Enzo...se c'hai metà della voglia che ho io, di cambiar telefono, stai messo "bene"
    Ultima modifica di Alessiaccio; 17-01-13 alle 00:37

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    haha siamo sulla stessa barca allora, Ascend quale modello?? Io pensavo ad una sfida g330 - xperia u, ora con questo terzo candidato mi stai complicando le cose cavolo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTheMass Visualizza il messaggio
    haha siamo sulla stessa barca allora, Ascend quale modello?? Io pensavo ad una sfida g330 - xperia u, ora con questo terzo candidato mi stai complicando le cose cavolo
    CALMA!!! Ho giusto modificato il messaggio: mi riferivo al G330....quindi non ti complico niente! ahahahah
    L'Xperia U ce l'ha una mia amica...è bello...però.....Huwei....memoria espandibile....4 pollici....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hehe, la questione della memoria espandibile me l'hanno già fatta notare. Però non saprei, alla fine non ci installerei troppe applicazioni e giochi.. forse la vera differenza la fa la batteria. Sai nulla riguardo alla durata della batteria dei due modelli?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnzoTheMass Visualizza il messaggio
    Hehe, la questione della memoria espandibile me l'hanno già fatta notare. Però non saprei, alla fine non ci installerei troppe applicazioni e giochi.. forse la vera differenza la fa la batteria. Sai nulla riguardo alla durata della batteria dei due modelli?
    Sto scoprendo che praticamente è difficile trovare un telefono che faccia più di un giorno -___-
    Ho appena visto la videorecensione fatta da telefonino.net e per quanto riguarda l' Huawei dice 1 giorno scarso con uso intenso, e più o meno uguale l' Xperia U!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alessiaccio per il post:

    EnzoTheMass (17-01-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la preziosa info! Ci rifletterò su Uso intenso bisogna anche vedere facendo cosa.. io per esempio non penso di navigarci moltissimo, ma penso di giocarci parecchio. Esteticamente preferisco l' xperia u, però boh.. sono ancora indeciso.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il design degli Xperia mi piace UN BOTTO!!!
    Però anch'io, c'ho un'indecisione assurda....e l' Huawei in offerta da mediaworld "non" aiuta!

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A me quell'articolo (quello sui migliori modelli sotto i 200€) pare fatto un po' a "buttar su" tanto per scrivere...
    Secondo me sotto i 200€ i modelli sono solo 2: Huawei Ascend G330 e Sony Xperia U, tutti gli altri stanno sotto.
    Fra i due bisogna vedere quali sono le caratteristiche che interessano di più.
    Xperia U: schermo più piccolo, memoria non espandibile ma community più sviluppata (se vuoi fare modding) e GPU migliore (girano meglio i giochi)
    G330: schermo più grande, SD, GPU più scarsa (ma i giochi girano abbastanza bene comunque - cerca la videorecensione di batista70), community poco sviluppata (è diventato rootabile da pochissimo) ma se non fai modding non ha importanza.
    ------aggiornamento-----
    E la miseria i messaggi da quando avevo aperto la pagina... vabbeh, ormai ciò che ho scritto ho scritto :P
    Ultima modifica di zebaldo; 17-01-13 alle 01:15

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy