CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Galaxy S Advance o HTC one S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amebasofistica Visualizza il messaggio
    ho guardato qualche discussione a riguardo..
    domando qua visto che hai tirato fuori l'argomento..nel caso mi vendano un modello C8 o C9 come faccio a farmelo sostituire?
    Perchè dovresti sostituirlo? Non sono mica tutti difettati, se avrai la sfortuna di beccarne uno difettato lo farai sistemare in garanzia, non è la fine del mondo. Comunque nell'offerta precedente di Marco Polo giravano i CB, quindi, almeno che non si tratti di fondi di magazzino (ne dubito) dovrebbero essere almeno CB... comunque torno a ripetere che fosse anche C8 non è la fine del mondo e non c'è motivo di farselo cambiare (secondo me è più facile che ti dicono di tenerti i tuoi soldi, che tanto qualcun'altro al quale venderlo lo trovano di sicuro con la caccia che c'è a quel terminale :P )

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Diffile che un centro commerciale ti ridà i soldi,anzi ti fanno un "buono"della cifra spesa da spendere nel negozio. Alla fine non è nemmeno colpa loro se per sfiga il telefono dovesse essre difettoso. Comunque no,non tutti i C8 ma praticamente quasi tutti hanno sofferto del riavvio in chiamata(io avevo il C9 e non ho avuto problemi),poi c'è chi dice che è un problema di software piuttosto che un componente di scarsa qualità utilizzato da Samsung,in ogni caso è bene saper quello che si acquista e arrivarci preparati e non trovarsi sorprese all'ultimo. Ti auguro di no,aspettiamo tue notizie!

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy