CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet 7 pollici sui 100 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet 7 pollici sui 100 euro

    Mi vorrei prendere un tablet da 7 pollici spendendo non più di 100 euro. Lo userei principalmente per navigare, leggere alcuni documenti e poco altro.
    Mi rendo conto che con questo budget devo per forza andare su modelli abbastanza scarsi, ma le prestazioni non mi interessano particolarmente.
    L'unica cosa a cui tengo è comprare un tablet che sia abbastanza affidabile, nel senso che non abbia problemi fin da subito!
    Ho visto alcuni modelli della Mediacom, come lo Smartpad 855i, e c'è chi ne parla bene, mentre altri diffidano da queste marche e preferiscono spendere un po' di più per avere la garanzia di una marca di qualità.
    Secondo voi questi tablet sono validi? Senza considerare le prestazioni e quant'altro, visto che gli scopi principali per cui lo userei sono la navigazione in internet e la lettura di documenti di testo e pdf, svolgono bene il loro compito o possono dare fastidiosi problemi di qualsiasi natura?

    Ovviamente accetto consigli su altre marche/modelli, non sono ancora molto esperto nel campo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy