CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android 4pollici <=300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android 4pollici <=300€

    Salve a tutti!

    La mia ragazza cerca un terminale che sia non più di 4pollici, non deve essere più grande perché ha le mani molto piccole (ad es col mio nexus non riesce neanche a scrivere).

    Budget eravamo partiti da 250ma siamo arrivati anche a 300, non di più però..

    Non è patita, anzi, viene da un nokia c3 e sarebbe il primo Android.
    Quindi senza troppe aspettative, non sa cosa sia un OS, usa whatsapp, facebook, sms, e al massimo un pò di navigazione, tutto senza troppa padronanza.

    Posto questo, avevo pensato a:
    - s advance (280€): 4 pollici, schermo curvo quindi più comodo per mani piccole, fluidissimo. Non riceverà granchè di aggiornamenti, ma per quanto interessa a lei...
    - S3 mini: lo vedo come l'advance solo costa 50-70€ in più e forse vedrà più aggiornamenti. Per lei sarebbero soldi buttati e cmq non le piace granchè
    -.....

    Proponete!!

    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ctrlz; 15-01-13 alle 16:57

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per forza 4 pollici?Dai un occhiata al lg l9 che secondo me potrebbe andare bene molto bene,apparte lo schermo da 4,7 pollici(sempre che non sia un problema).Si dovrebbe riuscire a trovare anche a 250 €

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackivan Visualizza il messaggio
    Per forza 4 pollici?Dai un occhiata al lg l9 che secondo me potrebbe andare bene molto bene,apparte lo schermo da 4,7 pollici(sempre che non sia un problema).Si dovrebbe riuscire a trovare anche a 250 €
    Ho espresso 2 punti fermi, 1 di questi erano le dimensioni: non oltre 4pollici, già col mio gnexus non riesce a farci niente.

    Altre proposte?

    Ho visto anche Sony Xperia P, ma sembra uno smartphone a dir poco problematico (effetto mano, aloni gialli sullo schermo in primis).
    E solo chi ha avuto problemi di effetto mano sa quanto sia fastidioso, solo a sapere che potrebbe capitare mi passa la voglia di prenderlo in considerazione...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preso s advance


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy