CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Note o Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Galaxy Note o Galaxy s2

    Come da titolo sono indeciso se acquistare il samsung galaxy note o l's2. A dir la verità sono orientato di più sul' note, in quanto grazie alla penna ha delle belle funzionalità in più, per quanto riguarda la grandezza non mi dispiace anche se non ho mai avuto un tablet ne un cellulare di quella grandezza, magari sarà un pò scomodo e difficile all'inizio, ma con un pò di pratica mi dovrei abituare, come prezzo credo che senza offerta sia sui 400€ giusto? L's2 invece me lo consigliano tutti i miei amici perché considerano il note un cellulare non per ragazzi data la sua grandezza e credono che potrei avere dei problemi. Comunque l'uso che ne devo fare è principalmente telefonare scrivere messaggi social network passare il tempo con qualche gioco e o applicazione e poi visto che sono universitario anche qualche ricerca al volo quindi anche lettura. Ah dimenticavo se potete dirmi anche come viene con il note e con s2 a scrivere messaggi e fare chiamate,
    Ditemi voi quello che ne pensate e quello che crediate sia la migliore scelta per me, grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io credo che essendo uno studente universitario l'utilizzo del pennino potrebbe essere utile, magari per qualche appunto veloce in aula. Per quanto riguarda il lato multimedialità sono entrambi molto affidabili.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei il note, visto che l'ho avuto e adesso ho note 2... però ti do un consiglio, prima di prenderlo cerca di provarlo e di tenerlo in mano, perchè in alcune situazioni può dare qualche disagio... renditi prima conto delle dimesioni effettive

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sisis le dimensioni le ho valutate, certo all'inizio sembra gigante ma dopo 5 minuti l'occhio e la mano si abitua... cmq il prezzo del galaxy note 2 più o meno quanto si aggira?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Da ex Notista non posso che parlarne bene. Grande dispositivo, in tutti i sensi. Schermo ottimo, navigazione velocissima e comoda, buona implementazione del pennino, buon audio.

    Difetti? Qualche guaio combinato da Samsung nel modding (con rischio brick), ma soprattutto una autonomia mediocre, mi hanno portato ad abbandonarlo. Anche come prestazioni, SII è più fluido.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Sisis le dimensioni le ho valutate, certo all'inizio sembra gigante ma dopo 5 minuti l'occhio e la mano si abitua... cmq il prezzo del galaxy note 2 più o meno quanto si aggira?
    Io l'ho preso on line 560 euro garanzia italia

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il Note 2 con garanzia europea lo trovi anche sotto i 500€,mentre con garanzia italia lo puoi prendere tranquillamente da top-shopping a 530€ spedizione iinclusa!Ovviamente il tutto può avvenire con contrassegno!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questo www . crdgame.it è affidabile? li l'ho trovato a 470 euro e il note 1 a 366 con quel prezzo prendo il 2 ma non so se mi posso fidare del sito...
    scusate se non ho potuto mettere il link completo ma mi dice che può essere uno spam...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy