CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

s3, notes o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    s3, notes o altro?

    Ciao a tutti,
    avevo in mente l'acquisto di un buon terminale... avendo provato l's3 ho visto che è più prestante del mio iphone4 e più veloce...
    Però sono indeciso, prima ero molto convinto di prendere l's3 ma ho letto del problema di "hidden dead" e poi quindi ho virato sul note2 trovato a 500 euri... ma non ne sono ancora convinto...
    Il budget è 500 ma il mio primo "amore" era l's3 ma ho troppo paura di quel difetto
    Consigliatemi!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    considera che quel difetto non è su tutti i telefoni e poi Samsung sta rilasciando un bug fix (che pone fine al problema dei telefoni "morti"). prendi tranquillamente S3


    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Tutti e due ottimi terminali. Non avere paura dei difetti e fatti guidare dal cuore. Uno smartphone è utile e pratico ma secondo me deve dare anche delle emozioni come qualunque altro bene di consumo
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Xperia Z Xl oppure huawey ascend mate 6.1

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Xperia Z Xl oppure huawey ascend mate 6.1

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    quoto a pieno...io sto a favore dello xperia z x il momento

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    quoto a pieno...io sto a favore dello xperia z x il momento
    Non per nulla ma ho bisogno di cambiare esperienza ormai attendere update da samsung e' un passatempo per me. E' chiaro che samsung non tiene molto ai suoi clienti. Sforna cellulari in breve tempo. I suoi cell non mantengono un minimo di prezzo. Se li fanno pagare in italia e poi li compri all'estero a 200 euro di meno. Innovazione? ?? Passare dal note 1 al note 2 o al galaxy s3 cosa mi viene in tasca? Sempre un cell di plastica ho in mano!!! Qiindi gradirei che si cominciasse a vedere la qualita' di questi prodotti. Huawey forse deve implementare in modo migliore la qualita' dello schermo mentre Sony beh Sony in qualita' sta avanti. Ringrazio samsung per aver inventato il phablet.... Ma adesso si cambia registro. Si sente dire in giro che sony sia lenta in aggiornamenti ma pochi giorni fa ha rilasciato un twit nel quale dichiara di voler passare a smartphone di qualita' alta e non bassa quindi si presume che scenda In campo e segua i suoi clienti. Tutto qui.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77
    Originariamente inviato da francesco19900
    quoto a pieno...io sto a favore dello xperia z x il momento
    Non per nulla ma ho bisogno di cambiare esperienza ormai attendere update da samsung e' un passatempo per me. E' chiaro che samsung non tiene molto ai suoi clienti. Sforna cellulari in breve tempo. I suoi cell non mantengono un minimo di prezzo. Se li fanno pagare in italia e poi li compri all'estero a 200 euro di meno. Innovazione? ?? Passare dal note 1 al note 2 o al galaxy s3 cosa mi viene in tasca? Sempre un cell di plastica ho in mano!!! Qiindi gradirei che si cominciasse a vedere la qualita' di questi prodotti. Huawey forse deve implementare in modo migliore la qualita' dello schermo mentre Sony beh Sony in qualita' sta avanti. Ringrazio samsung per aver inventato il phablet.... Ma adesso si cambia registro. Si sente dire in giro che sony sia lenta in aggiornamenti ma pochi giorni fa ha rilasciato un twit nel quale dichiara di voler passare a smartphone di qualita' alta e non bassa quindi si presume che scenda In campo e segua i suoi clienti. Tutto qui.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Guarda che qualsiasi telefono che non sia Apple o HTC scendono di prezzo in poco tempo. Bastarl guardare LG 4x partito a 599 adesso si trova anche a 349 ed è a 399 prezzo fisso. Tutti quelli che mantengono il prezzo alto sono destinati a vender poco,infatti poi o scalano o rimangono su gli scaffali. Poi di aggiornamenti a che ti riferisci? Jelly bean ce l'hanno solo: Nexus(Google),Galaxy S3(Samsung),Htc One X(Htc) e basta che io sappia. Il 4x è ancora ad ICS,tutti gli Xperia anche. Chi ha aggiornato ha aggiornato solo i Top di gamma,quindi non c'è nessuno che ha fatto meglio o peggio di Samsung.

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Xperia Z promette bene.


    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Guarda che qualsiasi telefono che non sia Apple o HTC scendono di prezzo in poco tempo. Bastarl guardare LG 4x partito a 599 adesso si trova anche a 349 ed è a 399 prezzo fisso. Tutti quelli che mantengono il prezzo alto sono destinati a vender poco,infatti poi o scalano o rimangono su gli scaffali. Poi di aggiornamenti a che ti riferisci? Jelly bean ce l'hanno solo: Nexus(Google),Galaxy S3(Samsung),Htc One X(Htc) e basta che io sappia. Il 4x è ancora ad ICS,tutti gli Xperia anche. Chi ha aggiornato ha aggiornato solo i Top di gamma,quindi non c'è nessuno che ha fatto meglio o peggio di Samsung.

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!

    Il mercato non funziona esattamente così. In realtà HTC è in crisi purtroppo ed i suoi terminali vengono venduti ad un prezzo decisamente inferiore ai Samsung. One X si trova a molto meno di SIII.

    One S è stato comunque aggiornato a JB eh.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    anke il padfone 2 è a jb

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Xperia Z promette bene.


    Originariamente inviato da Pucci92
    Guarda che qualsiasi telefono che non sia Apple o HTC scendono di prezzo in poco tempo. Bastarl guardare LG 4x partito a 599 adesso si trova anche a 349 ed è a 399 prezzo fisso. Tutti quelli che mantengono il prezzo alto sono destinati a vender poco,infatti poi o scalano o rimangono su gli scaffali. Poi di aggiornamenti a che ti riferisci? Jelly bean ce l'hanno solo: Nexus(Google),Galaxy S3(Samsung),Htc One X(Htc) e basta che io sappia. Il 4x è ancora ad ICS,tutti gli Xperia anche. Chi ha aggiornato ha aggiornato solo i Top di gamma,quindi non c'è nessuno che ha fatto meglio o peggio di Samsung.

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!

    Il mercato non funziona esattamente così. In realtà HTC è in crisi purtroppo ed i suoi terminali vengono venduti ad un prezzo decisamente inferiore ai Samsung. One X si trova a molto meno di SIII.

    One S è stato comunque aggiornato a JB eh.

    non troppo meno. Se parli del Brand Tim è una scelta di Expert perchè i no brand da mediaword per esempio è ancora fuori a 599. Il discorso è che Samsung ormai è popolare e tutti associano android a Samsung e quindi le scelte di mercato si stringono: O apple o Samsung. Poi Htc sta fallendo perchè ha sempre tenuto i prezzi alti e adesso che in tanti mercato non vende quasi nulla ha deciso di chiudere il sipario. ( Ricordo che se il One X è fuori a 399 per esempio,non lo ha deciso HtC ma il rivenditore) quindi HTC non ha abbassato proprio nulla,il One X+ è fuori a 699 (parlo di negozi fisici,online ovviamente si trova tutto a meno). Come il galaxy nexus,è sempre stato fuori a prezzo alto poi marcopolo lo ha messo sottocosto e ne ha venduti a palate e altri rivenditori hanno seguito a ruota. Riguardo a One S ok,due terminali sono stati aggiornati così come per Samsung (Note II e S3) quindi è chiaro che ogni produttore aggiorna prima i Top di gamma,purtroppo sono scelte che fanno arrabbiare ma puntare il dito solo su Samsung secondo me è errato. Poi c'è chi si attacca al discorso prezzi dicendo che Samsung è cara,sono tutti cari al momento del lancio One X 699,S3 699,4x 599,Xperia Z si dice 649 e ce ne sono altri.
    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy