CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior processore 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Thumbs up

    Miglior processore 2013

    Ciao a tutti gli androidiani, quest'anno (ma senza fretta) vorrei acquistare un terminale da affiancare al mio mio gNex ed allora, mentre mi guardavo in torno per cercare di capire qualcosa sui nuovi processori mi chiedevo.. qual è il vostro preferito??
    Sono tanti quelli appena presentati, meravigliosi S800 e tegra 4, un po meno l'OCTA di Samsung che vedo come una trovata pubblicitaria.
    Secondo me, il galaxy nexus potrebbe tranquillissimamente arrivare a vedere il successore dell'ultimo Google exp. by lg per cui è solo una questione di "scimmia", cosa ne pensate??
    Accetto anche consigli sulla GPU naturalmente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao guarda x me quest anno il trionfatore sarà lo snapdragon s800 cmq non farti ingannare da tutta questa potenza xke apparte ke sulla carta nelle prestazioni reali rispetto ad uno snap s4 non cambia nulla...io ad esempio adesso devo comprarmi un cellulare di fascia alta e rimango indeciso tra il padfone 2 o l xperia z...tutti e 2 quadcore snapdragon s4 e con 2 giga di ram...la ram non supererà i 2 giga x quest anno e x il processore gia un quad core da 1.5 ghz mi sembra eccellente
    x la gpu considera ke la adreno 320 e 2 volte piu potente della adreno 220(cmq quella prima della 330 ke x ora mi sì sfugge il nome) E la adreno 220 dava piu potenza grafica della ps2 da qui fai le tue conclusioni sulla gpu
    cmq ormai x me la sfida piu importante sta nei display e la loro qualita di colori e dettagli...da ora io guardo questi dettagli

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    ciao guarda x me quest anno il trionfatore sarà lo snapdragon s800 cmq non farti ingannare da tutta questa potenza xke apparte ke sulla carta nelle prestazioni reali rispetto ad uno snap s4 non cambia nulla...io ad esempio adesso devo comprarmi un cellulare di fascia alta e rimango indeciso tra il padfone 2 o l xperia z...tutti e 2 quadcore snapdragon s4 e con 2 giga di ram...la ram non supererà i 2 giga x quest anno e x il processore gia un quad core da 1.5 ghz mi sembra eccellente
    x la gpu considera ke la adreno 320 e 2 volte piu potente della adreno 220(cmq quella prima della 330 ke x ora mi sì sfugge il nome) E la adreno 220 dava piu potenza grafica della ps2 da qui fai le tue conclusioni sulla gpu
    cmq ormai x me la sfida piu importante sta nei display e la loro qualita di colori e dettagli...da ora io guardo questi dettagli
    Indubbiamente! La potenza è molto relativa, ma come architettura mi pare un buon passo avanti Anch'io propendo per un buon vantaggio di S800.. comunque tra i due prenderei il sony, ma valuteriei anche il prossimo htc ed S4

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    guarda a me l htc e la samsung sono sempre state sulle palle XD e poi se guardi sto xperia z ha un design meraviglioso... poi sul fatto dei processori mi pare di aver letto da qualche parte ke un quad core assai assai viene sfruttato a meta dal sistema android(almeno x il momento), poi è ovvio che con un processore ancora piu potente puoi fare di piu il figo ahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy