CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet intreeo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tablet intreeo

    ciaoa tutti, scrivo per ricevere una breve recensione da voi esperti di android, perche io non l'ho mai avuto... allora, a natale con la mia ragazza, ci siamo scambiati i regali, io le ho regalato un sony xperia P rosso, e da lei mi son fatto regalare un tablet per di piu per vedere le partite di sky go (vista la pubblicità "ingannevole" dove non dicono SOLO PER SAMSUNG ! ! ) comunque... è un buon tablet credo allora :
    Intreeo Mach 8 Surf Tab
    schermo da 8" capacitivo, doppia fotocamera, uscite usb, jak audio, memory card, hdmi schermo retroilluminato a led, ram da 1 gb memoria interna da 8 giga (memory card gia acquistata da 32 giga) processore dual core da 1,5 GhZ voi che ne pensate???
    pero' quando lo collego al pc mi dice che è un' ONDA TAB-8 DC boh nn ne capisco ancora bene.. ho android I.C.S. 4.0.3 tablet gia roottato con un look root (da pc con debug usb) per cui quando voglio levo il root quando voglio lo rimetto uso anche SuperSU qualcuno ha consigli su app carine da installare?? oppure come fare per usufruire del servizio sky go? grazie in anticipo.. Gabriele

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non per criticare.. pero'... ammazza che forum ricco di persone che rispondono.. proprio un forum dove si interagisce in modo molto rapido -.-'' tutte queste visite e zero risposte -.-'' boh cmq ciao a tutti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao gabry anche io ho questo tab da due mesetti,nn ho trovato nessun aggiornamento,e nn provo a fare il root xke nn e cosa mia e nn vorrei fare danni,ho provato solo ad installare vari launcher x migliorare grafica e prestazioni,ma nn ce n'e uno che mi sia piaciuto.Se tu hai consigli su app o altro ti ascolto visto che sei piu esperto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Contattami via mail, il forum fa'schifo non funziona korus85 chiocciola hotmail.it ;-) hai un'ottimo TAB tra le mani

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korus85 Visualizza il messaggio
    Contattami via mail, il forum fa'schifo non funziona korus85 chiocciola hotmail.it ;-) hai un'ottimo TAB tra le mani
    ti ho aggiunto vedi..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per qualsiasi info su questo tablet contattatemi, sarò lieto di fare cio' che il forum NON fa, ovvero RISPONDERVI ED AIUTARVI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy