CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smartphone

    Bene amici ed amiche se con la prossima ondata di volantini non trovero' un galaxy s3 o un galaxy s2 o un galaxy nexus o un xperia s o un xperia p in offerta () molto probabilmente comprero' lg optimus l9 da euronocs a 261 euro..

    voi come lo considerate questo smartphone? è abbastanza buono?
    l unica cosa che mi preoccupa sono i soli 4 gb di interna (ma espandibili), per il resto display grande, dual core da 1 ghz, 5 mega pixel la fotocamera insomma un dispositivo discreto a parer mio, ma vorrei le vostre opinioni... o mbo' se sapete consigliarmi altro a quella cifra (pero da sottolineare che compro solo in negozi fisici in puglia, niente online)

    Ps: qui ci giochero', facebook, navigare un po con wifi, e guardero film

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dipende quanto sei disposto a spendere, ovviamente l'S3, essendo un quad-core, costa di più rispetto agli altri. Io ti indirizzerei verso l's2 e il galaxy nexus, due prodotti che ancora oggi sono buoni e con un rapporto qualità prezzo ottimo. Poi, per lg l9, ti dico che non può essere paragonabile agli altri device in questione, in quanto lg non aggiorna quasi mai i propri smartphone, mentre ad esempio l's2 è stato aggiornato di recente, come il galaxy nexus. Visto che volevi un display grande per guardare i film secondo me il galaxy nexus è ottimo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dmarteb per il post:

    wPuglia (19-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie della risposta
    per quanto riguarda il prezzo, anche 450 euro ce li spendo ma solo per l s3.. per gli altri massimo 300 euro
    l9 per quanto riguarda il software bo non penso mi serva dato che non ci faccio chissa che cosa e non sono un fissato che vuole sempre nuovi aggiornamenti, che si smanetta tutto il cellulare ecc.

    il nexus lo prenderei volentieri, solo che non si trova :3
    l s2 idem sarebbe il mio telefono ideale dato che non costa molto ed è bello potente (solo che aspetto che qualcuno lo metta in offerta)

    poi ritornando al nexus.. mi rompe un po il fatto che devo stare a controllare la data di quando è stato creato, e che riceva il software da google

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In fondo so gusti, se ti piace tanto l9 nessuno ti vieta di comprarlo, anche se è un peccato che il nexus e l's2 non si trovino in giro in quanto sono dei device fantastici.
    Ultima modifica di dmarteb; 19-01-13 alle 16:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dmarteb per il post:

    wPuglia (19-01-13)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Per una trentina di euro in più prendi l'S2... che è molto meglio dell'L9.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vectorized per il post:

    wPuglia (20-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy