CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Consiglio smartphone max 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io preferisco Huawei G330 al posto di Xperia U, vedetevi anche i video su Youtube..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Leggarmente piu performante?? :-) ma in cosa!? Ma li ha messi entrambi in mano almeno? :-) io li ho provati entrambi nello stesso momento x un giorno intero :-) a parte che al aole huawei nn si vede nnt! Settatti alla stessa luminosita! Come ho gia detto in mille post il sony era gia pieno di app musica foto videoe huawei neanche un giorno!! Abbiamo provato giochi internet e xperia u e molyo piu velovce! Ma anche nello scorrimento delle pagine gia si vede la grandissa fluidita che c e su xperia u e che a huawei manca! Ragazzi provateli entramni! Le differenze ci sono e si notano abbadtanza! Huawei e un grandissimo prodotto ma sony ancora di piu! Vi parlo per esperienza li ho testati e questi sono i risultati! Addirittura alcuni giochi non li puoi neanche installare! Per farti capire! Un gioco scemo come pitlfall su huawei e ingiocabile!! Un esempio a caso!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    Leggarmente piu performante?? :-) ma in cosa!? Ma li ha messi entrambi in mano almeno? :-) io li ho provati entrambi nello stesso momento x un giorno intero :-) a parte che al aole huawei nn si vede nnt! Settatti alla stessa luminosita! Come ho gia detto in mille post il sony era gia pieno di app musica foto videoe huawei neanche un giorno!! Abbiamo provato giochi internet e xperia u e molyo piu velovce! Ma anche nello scorrimento delle pagine gia si vede la grandissa fluidita che c e su xperia u e che a huawei manca! Ragazzi provateli entramni! Le differenze ci sono e si notano abbadtanza! Huawei e un grandissimo prodotto ma sony ancora di piu! Vi parlo per esperienza li ho testati e questi sono i risultati! Addirittura alcuni giochi non li puoi neanche installare! Per farti capire! Un gioco scemo come pitlfall su huawei e ingiocabile!! Un esempio a caso!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Sia io, che il 90% di chi fa i test li ha provati, anche Galeazzi e tutti abbiamo avuto la stessa sensazione. Forse, li hai provati con qualche mod o app in più/meno su uno dei due terminali, non so, oppure sei leggermente di parte. Comunque ognuno è libero di dire la sua. Io ho avuto per poco tempo l'xperia U e usando il g330 di mio cugino, mi sono mangiato le mani sopratutto per l'espansione di SD e la navigazione web, anche se il design e la bellezza del display sono nettamente dalla parte di sony. Ora che vuoi ti dica, di sicuro anche se vuoi metterli sullo stesso piano, non puoi mai dire che l'xperia è molto più performante...perchè sarebbe un consiglio di parte. Tornando alla domanda, se l'utente ha bisogno di un bel display luminoso (a discapito della potenza) può anche provare con un'l5 o un l7. Di seguito ti lascio le videorecensioni di galeazzi, se non le hai già viste, così da aiutarti nella scelta:


    Huawei G330 ---> http://www.youtube.com/watch?v=aBVgv1JzggU


    Xperia U ---> http://www.youtube.com/watch?v=e1oqGyumiuQ


    LG L5 ---> http://www.youtube.com/watch?v=HglxXkS5lbE
    Ultima modifica di Prižič; 20-01-13 alle 08:57

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Intanto galeazzi nn fa il confronto :-) poi questo 90 per cento lo dici tu io nn ho mai sentito che huawei e piu performante! :-) comunque non sono assolutamente di parte xke ho fatto comprare questo terminale ad un sacco di amici! Se ti dico che alcuni giochi scatta o addirittura non li fa installare! Prova! E fai qualche confronto nei giochi o navigazione e ci fai sapere! cn un mio amico in particolare li abbiamo messi a confronto!! Assolutamente no il mio e ''originale '' ancora con gingerbread! :-) comunque ok allora forse sara stato un caso? Mi sembra strano ma va bene! Ma do consigli per esperienza e non per sentito dire come forse fai tu! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Attenzione comunque sia io non voglio convincerti a comprare xperia u! Ci mancherebbe! ;-) do dei consigli per esperienza non perche mi vedo i video su you tube o mi leggo la scheda tecnica e dico e meglio questo o quello! Hiawei e un bel telefono e lo cambierei con il mio solo per il grande display! Non per altro! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    Intanto galeazzi nn fa il confronto :-) poi questo 90 per cento lo dici tu io nn ho mai sentito che huawei e piu performante! :-) comunque non sono assolutamente di parte xke ho fatto comprare questo terminale ad un sacco di amici! Se ti dico che alcuni giochi scatta o addirittura non li fa installare! Prova! E fai qualche confronto nei giochi o navigazione e ci fai sapere! cn un mio amico in particolare li abbiamo messi a confronto!! Assolutamente no il mio e ''originale '' ancora con gingerbread! :-) comunque ok allora forse sara stato un caso? Mi sembra strano ma va bene! Ma do consigli per esperienza e non per sentito dire come forse fai tu! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Io li ho provati entrambi, e la mia opinione è quella. E le prestazioni di uno smartphone non si vedono solo sui giochi. E anzi aggiungerei che anche la durata della batteria è inferiore. Comunque, se ti serve una navigazione migliore, un display maggiore e l'espansione di SD, tra i due non puoi non scegliere l'huawei. Anche perchè a me non entra niente in tasca a consigliare sbagliato alla gente. Ora non mi va di discutere con te, se il sony o l'huawei, anche perchè è inutile. Tu remi da sony, la mia risposta l'ho data e adesso sta all'utente decidere.

    P.S: migliora l'italiano

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Migliora l italiano?? Se faccio qualche errore e solo perche scrivo da cell! Ma posso insegnartelo benissimo l italiano se vuoi!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'xperia U è più perfomante per via della gpu superiore (Mali-400)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta e per la foga con la quale esprimete i vostri giudizi ma cercate di evitare le polemiche tra di voi e mettetevi più nei miei panni che devo poi anche affrontare le incertezze della morosa!
    In questo modo ho ancora più dubbi! Ufffff

    Inviato dal mio vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io continuo a preferire e a consigliare l'Xperia U... è davvero il top sotto i 200 euro.
    Ha un bel display, un buon processore, una buon chip grafico, è funzionale e veloce, ed inoltre ha un bel design. Che vuoi di più?
    Gli Huawei a mio avviso sono di carta rispetto ai Sony... poi è una questione di gusti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy