CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

passaggio a nokia lumia 800?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    passaggio a nokia lumia 800?

    salve a tutti ragazzi! da poco mi sono fatto incantare da nokia lumia 800!!!! possiedo un xperia u di cui mi ci sto trovando davvero benissimo, l unico piccolo problema e il display un po piccolo! ma ho visto il nokia lumia 800 a 180 euro! conviene passare a questo telefono nonostante abbia windows?? ieri ho provato questo lumia e non e per niente male ma ho notato che le applicazioni non sono di qualita come android, molte sono a pagamento, e alcune non si trovano! ma alla fine non e un problema per me perche le piu importanti ci sono! volevo sapere se con lumia avrei prestazioni moooolto piu potenti oppure la differenza e poco e quindi non conviene!!!
    premetto comunque che non sono attratto da altri cellulari android al momento perche se no mi tengo il mio xperia u!!! se proprio devo prendere un android prenderei uno di fascia alta prossimamente! (tra 1-2 anni )
    grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente il mondo wp è affascinante.
    Ma andiamo con ordine.
    Personalmente se dovessi scegliere un wp mi butterei su un wp 8, il lumia 800 ha il 7.8, che ho letto che cambia come numero di app, compatibili e in sviluppo, e con l interazione con il pc(ho appena acquistato un pc con wp8 e oggettivamente avere un device in simbiosi non sarebbe male).
    Per quanto riguarda le prestazioni, dipende dall uso che ne fai.
    Wp in linea di massima è piu leggero di android e si è dovuto adattare a molti meno device quindi (forse)risulterebbe piu fluido dell xperia u.
    Se comunque aggiungi 90€ ti puoi portare a casa dall auchan un gnex, che in quanto a fluidità per l uso quotidiano non è secondo a nessuno.
    In conclusione se per te non è una spesa folle mi porterei a casa un gnex, in quanto a mio modesto parere wp (ma l 8) è ancora giovane.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stethedoctor per il post:

    vedder92 (31-01-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta intanto! ma come gia detto se cambio non voglio un altro android perche mi trovo gia benissimo con xperia u e se cambio vorrei aspettare un altro po e acquistare qualcosa di eccezionale! un top di gamma magari... un padfone 2 ad esempio che mi fa impazzire! alla fine per ora non mi servono prestazioni super anche perche mi trovo bene al momento, soltanto che vedere lumia 800 a quel prezzo mi ha fatto venire dei dubbi! perche fino ad un annetto fa era un top di gamma, l ho provato e funziona davvero bene come fluidita specie nel browser!
    io avevo pensato di cambiare il mio xperia con lumia o magari tenermelo e acquistare fra un annetto un terminale fascia alta accompagnato da xperia! per questo non voglio prendere gnexus anche perche ora come ora non ho disponobilita di prenderlo

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Già, il padfone 2 fa gola veramente.
    Capisco la voglia di cambiare, ma io risparmierei xperia u è ottimo e se avesse anche jb, fantastico!
    Poi ognuno fa come vuole direi.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stethedoctor per il post:

    vedder92 (31-01-13)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    infatti penso che allora rimango con xperia u!! mi trovo bene alla fine e non ho motivo di cambiare!!! grazie mille!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy