CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone sui 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone sui 300€

    Salve a tutti! Sto impazzendo con il mio attuale Nokia C7. Il SO Symbian non mi soddisfa ormai, dopo due anni, per niente.. Prima era un gran bel cellulare, ma adesso, confrontandolo con altri, mi viene la nausea solo ad usarlo. Per questo vorrei passare ad Android, che ho avuto già la fortuna di poter usare con altri terminali, in particolare un lettore MP3 della Samsung. Il mio budget è di 300€, non ho particolari requisiti. Lo schermo lo preferirei grande sì, ma non enorme tipo l'S3 e soprattutto che abbia il supporto a Jelly Bean. Ah e soprattutto che il touchscreen sia perfetto, ai livelli di iPhone. Se c'è una cosa che non rimpiango assolutamente del Nokia C7 è appunto la qualità del touch. Che mi consigliate? Grazie.
    Ultima modifica di Dynamite; 20-01-13 alle 15:46

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    vuoi un iphone prendi un iphone ma non e perfetto anzi nessuno e perfetto amico :-) per 300 € ci sta l'optimus 4x di lg ma non so se ti piace XP

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    vuoi un iphone prendi un iphone ma non e perfetto anzi nessuno e perfetto amico :-) per 300 € ci sta l'optimus 4x di lg ma non so se ti piace XP
    Non ho mai detto di volere un iPhone, ho solo detto che gradirei un touch a quei livelli, visto che è risaputo che il touch Apple è ottimo e lo posso anche constatare di persona essendo possessore di un iPod Touch 5G. Ma l'iOS non mi piace per niente, per questo cerco un Android!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Beh secondo me sui 300 potresti provare a cercare qualche offerte per un S2, altrimenti c'è l'S Advance che è un ottimo terminale.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Sui 300 il migliore è il Galaxy Nexus e qualche buon usato o qualche buona offerta lo trovi anche con qualcosa di meno. Altrimenti puoi vedere un'L9 o un' Xperia P o anche l'Huawei Ascend P1. Come offerta potresti trovare un' Xperia S anche se datato o se sei fortunato sui 350 si trovano (difficili ma ci sono) offerte sull' Htc One S ma è difficile, sennò l's2 come già ti hanno consigliato va più che bene. Lasciando android puoi trovare buone offerte sui lumia 800 e 900

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy