CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

URGENTE! Cambio tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    URGENTE! Cambio tablet?

    Ciao,


    ho appena acquistato un intereeo joy tablet, qui la scheda http://www.intreeo.com/index.php?pag...mid=24&lang=it


    Pensavo che 4GB di memoria fossero più che sufficienti, ma ora vedo che dopo aver installato varie app lo stato della memoria è questo:

    mi da due voci "archivio interno" e la prima dice:

    spazio totale 0,98 gb
    applicazioni 269 mb
    disponibile 691 mb

    la seconda:

    spazio totale 1,54 gb
    applicazioni 179 mb
    disponibile 1,36 gb

    Io pensavo che con 4 gb andavo tranquillissimo, ma invece non sembrerebbe forse: in totale sarebbero circa due gb disponibili. non ho installato proprio molto....

    ovviamente non valgono i gb della memoria esterna?

    cioè il fatto strano è che su un samsung galaxy next turbo (cellulare) dice che la memoria interna è di 160 mb circa e io avevo installato un sacco applicazioni diciamo, solo che poi mi era finita la memoria. ora pensavo di stare tranquillo con questo tablet, invece se installo tutte le applicazioni che avevo sul cell. non so mi sa che finisce la memoria?!?!?!?!? come è possibile, le app per tablet pesano di più????? ecco scoperto, effettivamente per esempio shazam sul cell. pesa 3mb sul tablet 15mb, ma come è possibile cacchio!!?!?!?!?!?

    premetto che non vorrei fare modding, xè facendolo sul cell. poi non mi andavano più molto bene le reti wi fi e 3g.
    però ho visto che sembrerebbe che almeno per alcune app mi dia la possibilità di spostarle sulla sd, cosa che sul cell. praticamente non dava

    il wi fi è buono: WiFi 802.11B/G /N ?

    è urgente xe mi hanno dato una settimana semmai per cambiarlo.

    GRAZIEEE

    ciaoo
    Ultima modifica di brad3romeo; 20-01-13 alle 23:22

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy