CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

sostituzione iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituzione iphone

    Sono appena tornato da un viaggio di lavoro ed ho perso il mio iphone 4. Era piuttosto danneggiato lo schermo ma comunque ancora funzionante.... Comunque ora ho bisogno di un nuovo cellulare non necessariamente iphone, vsti i prezzi!

    Problema (o forse no): a casa ho un Mac, non so se questo sia un ostacolo all'uso di un android o window smarthphone? Soprattutto: la musica che ho su itunes la vorrei riutilizzare sul nuovo cellulare!

    Quello che a me interessa principalmente oltre alla musica sarebbe poi:
    e-mail, connessione ad internet.

    fare foto e' comodo ma potrei anche sopravvivere senza una camera "al top".

    Da tenere presente infine che per lavoro sono a bordo di navi molto spesso e per periodi lunghi: ho computers vari a bordo a cui collegarsi con l'iphone era sempre complicato (autorizzazioni ecc. ecc.), vorrei maggior flessibilita' di collegamento anche con window pc o workstation linux.

    Infine, vedo e leggo di questo ormai ben famoso problema con il Nexus 4: mio fratello viaggia spesso per l'Europa, se lui potesse comprarmene uno in Germania o Inghilterra quanto mi verrebbe a costare e merita?

    Il Nokia Lumia rispetto agli androd, come va?

    Per adesso mi fermo, non vorrei esagerare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il nexus 4 nello store online(quello che ti fa risparmiare) di tutte le nazioni è esaurito perciò lo compreresti ad una cifra simile e inferiore ai 500 euro. Ma non penso ti convenga tutta questa potenza se il tuo obiettivo e internet, email, musica. Basterebbe un buon dual core.
    Nokia lumia rispetto ad andorid non si può paragonare sono due mondi diversi e ognuno ha i suoi vantaggi. Io con android collego subito il mio smartphone al pc, non avendo un mac non ti so dire bene come avviene il collegamento, ma credo sia allo stesso modo. Android è di fatto un sistema basato su linux visto che usa il suo kernel(cuore).
    Tra i consigli ci sono: google nexus, lg l9, HTC Desire X, Huawei Honour ecc
    sono tutti terminali sotto <= 300 euro dual core e con 1 ghz di ram. Io preferire il nexus anche per la sua aggiornabilità, ma gli altri terminali sono tutti ottimi.
    Se vuoi qualcosa al di sotto si può fare certamente.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    essemario ma il tuo budget è di??
    cmq confermo cio ke ha detto l altro utente, x internet un dual core va benissimo, io posso dirti ke un quad core l ho provato e la differenza è quasi nulla o cmq molto piccola...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Un buon terminale con un'ottima navigazione internet potrebbe essere l'ancora valido Galaxy S2.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio budget: per fortuna il 26 di questo mese e' il mio compleanno e alla solita domanda dei famigliari "cosa vuoi per il tuo compleanno?" a cui di solito non so rispondere chiedero' un contributo spese per il nuovo telefono. Detto questo vorrei comunque restare entro i 500 se ho ottimi contributi :-)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essemario74 Visualizza il messaggio
    Il mio budget: per fortuna il 26 di questo mese e' il mio compleanno e alla solita domanda dei famigliari "cosa vuoi per il tuo compleanno?" a cui di solito non so rispondere chiedero' un contributo spese per il nuovo telefono. Detto questo vorrei comunque restare entro i 500 se ho ottimi contributi :-)
    A questo punto spendi un centino in più e prendi il top di gamma di Samsung,HTC,Sony e sei apposto per 3 anni!Dato che cerchi cose standard puoi tranquillamente scegliere quello che ti piace di più dato che tutti gli smartphone android possono funzionare tranquillamente con il MAC attraverso delle app presenti nel play store!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essemario74 Visualizza il messaggio
    Il mio budget: per fortuna il 26 di questo mese e' il mio compleanno e alla solita domanda dei famigliari "cosa vuoi per il tuo compleanno?" a cui di solito non so rispondere chiedero' un contributo spese per il nuovo telefono. Detto questo vorrei comunque restare entro i 500 se ho ottimi contributi :-)
    Allora per la navigazione e musica sotto quel budget trovi il Note 1 che se le dimensioni non ti danno fastidio, è il telefono perfetto per te.
    Altrimenti potresti vedere un buon Xperia S che col comparto musicale è davvero ottimo (non so se per collegarlo ci voglia il programma di sony o se lo apra come memoria di massa) O ti consiglio One S e Galaxy S2, nonchè Galaxy Nexus.

    WP per la navigazione è ottimo e adesso coi nuovi 920 ed 820 viene visto come memoria di massa (in pratica come una penna, quindi senza l'ausilio dei programmi)
    e a questo proposito di consiglio un HTC 8S o un Lumia 820, anch'essi ottimi.

    Il nexus 4 così come l's3 sarebbe sprecati per il tuo uso. Comunque il nexus lo trovi sul playstore a 349 mi sembra, ma all'estero sei sotto i 500.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quoto chi dice che per il tuo uso non è necessario un top di gamma quad core attuale, può bastare un Xperia S, un Galaxy S2 o un Galaxy Premiere (sostanzialmente una nuova versione dell'S2 (oltre all'S2 plus) con già a bordo android 4.1), un HTC One S, o Huawei Ascend P1. Se invece proprio per un motivo di visibilità durante la navigazione internet vuoi un display più grosso, o ti "accontenti" da un punto di vista prestazionale e prendi un Lg L9 (ma è comunque un dual core da 1 GHZ, con Ram da 1 giga, è già molto buono come hardware) con schermo da 4,7 pollici, oppure vai sui top di gamma quali S3 (4,8 pollici), Note 2 (5,5 pollici, ma anche il Note I va ancora molto bene), HTC One X plus (4,7 pollici), oppure tempo un paio di settimane e dovrebbe uscire il Sony Xperia Z, che è il primo (perlomeno in europa) esponente di una nuova generazione di smartphone quad core con display da 5 pollici full HD.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essemario74 Visualizza il messaggio
    Il mio budget: per fortuna il 26 di questo mese e' il mio compleanno e alla solita domanda dei famigliari "cosa vuoi per il tuo compleanno?" a cui di solito non so rispondere chiedero' un contributo spese per il nuovo telefono. Detto questo vorrei comunque restare entro i 500 se ho ottimi contributi :-)
    Bè se hai budget fino a 500 euro prenditi il galaxy s3 a 406,99 se vuoi il top oppure puoi prenderti i huawei ascend p1 a 240 euro che è un ottimo telefono per quello che devi fare
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In tema "musicale", mi sembra che gli HTC siano i migliori (o almeno si promuovono come tali). Sono davvero i migliori per la musica?

    Il galaxy mi pare comunque a livello iphone: tante cose belle, ma alla fine non ho mai fatto una sola video chiamata, non ne vedo l'utilita'.

    Vorrei piu' info su Sony Xperia Z e google nexus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy