CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

cerco uno smartphone budget 150-200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenko Visualizza il messaggio
    Tra i due che mi avete consigliato devo dire sono più attratto dallo Huawuei G330, per lo schermo un po' più grande e la memoria espandibile. È il mio primo smartphone a dire il vero, dovrei "temere" il marchio Huawei per qualche ragione?

    Lo compro in negozio proprio perché so quanto sono delicati questi dispositivi e preferisco poter far valere la garanzia se ci fossero problemi. Grazie! :-)
    Se può tornarti utile ti riporto la mia esperienza: io ho un Huawei (Ideos U8150) preso in negozio Vodafone, l'anno scorso ho avuto un problema (corto circuito sulla scheda madre che faceva si che la batteria si prosciugasse anche da spento). Portato al negozio dove l'ho comprato e nel giro di una settimana-10 giorni mi hanno ridato il telefono con la scheda madre nuova (cambiata in garanzia): direi che quanto ad assistenza non mi posso lamentare, soprattutto quando sento gente parlare di telefoni rimasti in assistenza per settimane...
    Comunque Huawei è il 1°produttore al mondo di apparecchi per le radiocomunicazioni (fino all'anno scorso era Ericsson, ma, seppur di poco, c'è stato il sorpasso) e nel giro di pochi anni è balzata al terzo posto fra i produttori di smartphone, dietro solo Samsung ed Apple e mettendosi dietro HTC, LG, Sony ecc.
    Inoltre a livello tecnologico hanno una capacità di progettazione tale che per i top di gamma il processore se lo fanno in casa da soli e nel 2013 escono anche loro con processori 8 core.
    Se vendono così tanto i terminali non devono essere poi così male, ti pare?
    Comunque c'è da dire che producono sia terminali che non hanno niente da invidiare a quelli della stessa fascia di prezzo (come Ascend P1) sia terminali di qualità inferiore per competere nella fascia economica, dove per tenere il prezzo più basso risparmiano su alcuni componenti (come la scheda video dell'Ascend G330... che comunque, anche se datata, giochi come Asphalt7 li fa girare fluidi... cerca la videorecensione di batista70), ma c'è anche da dire che tutti in fascia bassa risparmiano su qualcosa... c'è poco da fare in fascia bassa non si può avere tutto, quindi, se si vuole spendere poco, bisogna cercare il telefono che è meno carente sul lato che ci interessa di più.

    In genere sotto i 200€ le scelte riguardo il rapporto qualità prezzo (a parte esigenze particolari) sono due: Xperia U e Huawei G330 (anche perchè secondo me ormai, se compri un telefono nuovo, il dual-core è il "minimo sindacale" se vuoi ternerlo per un po' senza dover/voler comprarne uno nuovo a breve).
    Prendi il primo se te interessa giocare o moddare, prendi il secondo se di giocare e moddare non te ne frega niente, ma vuoi uno schermo più grande e non vuoi la limitazione della memoria non espandibile.

    Comunque se riesci ad alzare il budget di 40€ l'Ascend P1 a 239€ da Expansys secondo me è un'affarone
    Ultima modifica di zebaldo; 22-01-13 alle 01:39

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    chenko (22-01-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Comunque se riesci ad alzare il budget di 40€ l'Ascend P1 a 239€ da Expansys secondo me è un'affarone
    Ehm... ho ordinato ora il P1 Suppongo di doverti davvero ringraziare per la dritta, sono davvero molto contento!!

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un ottima scelta complimenti!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:

    chenko (22-01-13)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenko Visualizza il messaggio
    Ehm... ho ordinato ora il P1 Suppongo di doverti davvero ringraziare per la dritta, sono davvero molto contento!!
    Di nulla, figurati.
    Ottimo acquisto, gran telefono (stesso processore e stessa GPU del Galaxy Nexus) e secondo me al prezzo al quale lo offre espansys, al momento, è il miglior rapporto qualità/prezzo in fascia media

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    chenko (22-01-13)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    please! qualcuno può rispondere anche a me? io cerco uno smartphone qwerty android e soprattutto che abbia la doppia camera. ad un prezzo contenuto,diciamo 150

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Di nulla, figurati.
    Ottimo acquisto, gran telefono (stesso processore e stessa GPU del Galaxy Nexus) e secondo me al prezzo al quale lo offre espansys, al momento, è il miglior rapporto qualità/prezzo in fascia media
    Quoto!

    Quote Originariamente inviato da chiuchiu Visualizza il messaggio
    please! qualcuno può rispondere anche a me? io cerco uno smartphone qwerty android e soprattutto che abbia la doppia camera. ad un prezzo contenuto,diciamo 150
    Crea un topic anche tu così eviti il cross-porting che è vietato


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahah ma ne ho già creati due ma nessuno mi ha considerata

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascend P1 arrivato... wow! Un gioiello, davvero sottile, nell'uso è molto fluido... sono davvero felice! Grazie per avermi consigliato così bene! Ora devo capire come utilizzarlo al meglio.

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Complimenti

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenko Visualizza il messaggio
    Ascend P1 arrivato... wow! Un gioiello, davvero sottile, nell'uso è molto fluido... sono davvero felice! Grazie per avermi consigliato così bene! Ora devo capire come utilizzarlo al meglio.
    Di niente, buon divertimento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy