CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet o ereader?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di androvai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet o ereader?

    ciao a tutt*!
    sì lo so che sono due cose diverse, che per leggere meglio l'eink e poi la batteria ecc ecc e che potendo mi comprerei entrambi...però al momento posso prendere un device solo e mi serve il miglior compromesso per questo uso:
    - leggere pdf di manuali di vario tipo (a volte con immagini) o di pdf di miei documenti, dove sia possibile sottolineare e prendere appunti (certo, s epoi potessi leggerci anche romanzi, narrativa, insomma epub o mobi sarebbe bello..)
    - navigare su web per cercare info su quello che leggo e magari integrare i testi (con funzioni di copia-incolla, ecc...)
    insomma ci devo studiare/lavorare e produrre - se capita e marginalmente - dei testi.
    forse se esistesse un ereader da 10' che fa tutto questo sarebbe il massimo...ma mi pare di no...che dite?
    kindle? sony? tablet mediacom (ho letto che si può attaccare la chiavetta web, per me buona soluzione, visto che al momento nn ho wifi disponibile)...asus? nexus???...

    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per quello che hai detto che ci faresti ti consiglierei un Asus tf300 che ormai costa poco ed è un validissimo prodotto.Ebook da 10 pollici non credo esistano ma comunque non potresti usarlo per le ricerche web o modifiche e creazioni di documenti (PDF o doc che sia...)
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di androvai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Per quello che hai detto che ci faresti ti consiglierei un Asus tf300 che ormai costa poco ed è un validissimo prodotto.Ebook da 10 pollici non credo esistano ma comunque non potresti usarlo per le ricerche web o modifiche e creazioni di documenti (PDF o doc che sia...)
    grazie!
    e che mi dici di questo? www . ibs.it /prodotti/scheda.asp?ean=8058964590060
    www . ebookreaderitalia .com/recensione-leggoibs-pb912-wi-fi/
    sembrerebbe fatto apposta...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy