Dopo aver posseduto un'iPhone 4 per circa due anni, decido di passare a Samsung e in ottobre 2012 acquisto il Samsung Galaxy Note II.
Il telefono funziona bene, sono nel complesso molto soddisfatto dell'acquisto.
In dicembre mi cade per terra e si incrina il display. Lo riaccendo. Il telefono funziona ancora: riesco a fare il back-up e dopo aver telefonato a Samsung lo porto ad un centro di assistenza autorizzato qui a Padova: Euroservice SNC. E' un'intervento banale ma fuori garanzia: preventivo 210€. Mea Culpa. Il tempo massimo previsto da Samsung: 15 giorni.
Oggi, DOPO 6 SETTIMANE, due telefonate a Samsung e due visite al centro di "assistenza", del cellulare neppure l'ombra. Me lo ridaranno? Mi conviene andarmene a comprare un'altro o ritornare ad Apple? Non ti offrono un telefono sostitutivo, non ti danno una spiegazione ed un'idea di quando potrai riavere il TUO telefono, non ti dicono assolutamente nulla! E pensare che avevo acquistato il modello italiano proprio perchè a detta di tutti l'assistenza era molto più veloce rispetto al modello con garanzia internazionale.