CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sony Xperia U o Nokia Lumia 710?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tom37


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony Xperia U o Nokia Lumia 710?

    Devo comprare un nuovo smartphone per rimpiazzare il mio defunto sony ericsson xperia x10 mini (mia prima esperienza con android) e sono indeciso tra questi due modelli:
    Nokia Lumia 710, grande resistenza e robustezza (GorillaGlass) ma dicono che WP 7.5 faccia un po' schifo
    Sony Xperia U, con processore dual-core (con scarse prestazioni) e soli 4 gb di memoria interna utilizzabile e con un aspetto un po' gracilino

    Aiutatemi a scegliere con motivazioni valide (e non ditemi xperia u solo perché ha android )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora windows phone non fa schifo! Forse dicono cosi perche ci sono poche app ma ci aono le piu importanti!!! Una navigazione stupenda comunque! Io l ho provato il 710 perche ce l ha un mio amico e l impressione e ottima :-) l unica pecca e che rimarra massimo a 7.8! Quindi secondo me se vuoi un cell con ottime e dico ottime prestazioni prendi il lumia! Sony xperia u non ha un processore scarso!!! Per niente!! :-) girano giochi che non ti aspetti e un display che e stupendo! L unico difetto e la batteria! Perche cn la memoria io nn ho problemi sinceramente! Ti da 2gb per le app non sono pochi ma se vuoi molte foto o video gli altri gb per la multimedia sta stretta :-) come navigazione e buono anche xperia u poi con dolphin ancora di piu!!! Ti consiglio di provarli entrambi e poi decidere! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 23-01-13 alle 12:05

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Comunque se puo aiutarti io ero indeciso fra questi due ;-) neanche avevo pensato al huawei g330!! Xperia u nn l avevo mai provato ne visto! Il nokia si! Percio ho deciso di prendere l xperia e sono rimasto piu che contento e non mi sembra ci siano molte differenze come prestazioni cn nokia! L unico difetto e che android e un sistema non molto stabile! Cioe le app crashano ( anche se non mi e mai capitato cn xperia ma cn altri si) invece windows pare di no! Non ho mai sentito lamentare nessuno per quanto riguarda stabilita! Ma forse sbaglio :-) e una mi impressione! Androidiani non aggreditemi se sbaglio ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Tom37 (22-01-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    In effetti il processore dell'U è tutt'altro che scarso, il problema sta più che altro nell'ICS rilasciato da Sony che non è il massimo della leggerezza, ma ad esempio il mio cellulare, dopo un po' di pulizia, gira che è una meraviglia. WP ha dalla sua una notevole fluidità di fondo, forse paragonabile a quella di iphone pur su cellulari molto più economici, questo perchè a differenza di android windows phone deve adattarsi a ben pochi hardware diversi ed è inoltre scarsamente personalizzabile (e dunque meno propenso ad essere "impestato" dalle personalizzazioni delle varie marche).
    Avendolo, ti confermo anche che l'U è invece abbastanza resistente, le plastiche usate resistono molto bene ai graffi (non ne ho uno), e il vetro, pur non gorilla glass, è comunque minerale antigraffio, e ti posso dire che avendolo usato per qualche mese senza pellicola, quando l'ho messa non avevo comunque nessun segno, neppure minimo, sul vetro.
    Punti deboli, come ti diceva idraxib sono la batteria e la memoria, ma questo dipende dal tuo uso (lo spazio per le applicazioni è comunque molto elevato).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Tom37 (22-01-13)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Esatto per questo io ancora non ho aggiornato il mio! Con ics c e qualcuno che si lamenta! Altri no! Ma fatto sta che cn gb il cell va benone in tutto! :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di Tom37


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo! Adesso sono ancora più indeciso, cmq penso che comprerò quello che troverò con il prezzo più basso: voglio uno smartphone con buone caratteristiche ma non voglio spennarmi per un iphone o per il samsung S3!

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa da giorno 24 da mediaword lumia 800 a 180! Direi che meglio di cosi non si puo!!! Cioe un telefono top di gamma dell anno scorso!! :-) vai sul sicuro!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 23-01-13 alle 12:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Tom37 (23-01-13)

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Comunque io vedo che si le plastiche di xperia u non sono il massimo ma appunto quando si graffiano senpassi il dito scompaiono :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Tom37 (23-01-13)

  14. #9
    Baby Droid L'avatar di Tom37


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la super offerta ma mi devono ancora dare in dietro i soldi della garanzia,poi magari mi sostituiscono il vecchio x10 mini con uno nuovo (spero di no!) e se comprassi il lumia 800 mi ritroverei con due smartphone!
    Ma su marketplace ci sono i giochi più diffusi come fruit ninja, jetpack, piante contro zombi?

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, stavo pensando anche io all'acquisto ma ho trovato soltanto telefoni brandizzati tim, volevo sapere se qualcuno di voi ha usato il brand-tim con sim Vodafone, ho letto a giro che ci sono state delle beghe e alcuni hanno dovuto sbrandizzre il telefono. Avete esperienze a riguardo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy