CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

LG Optimus 4x HD o Huawei ascend p1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Originariamente inviato da Pucci92
    Io il P1 l'ho provato,è un nexus con LCD niente più niente meno.
    L'hai provato così bene che non ti sei manco accorto che è un super amoled, non un lcd.

    Originariamente inviato da Pucci92

    Un terminale nato nel 2012 con un HW da 2011. Unica pecca rimasta al 4x è la batteria che cala rapidamente,ma adesso per esempio scalda meno.Come si fa a sconsigliare un telefono senza averlo mai provato!! Ogni telefono che porta qualcosa di nuovo alla nascita può avere problemi (il One X e 4x con il tegra 3 hanno avuto vari problemi di batteria e surriscaldamento),SIII ha tutt'ora problemi di sicurezza con l'Exynos e alcuni di ricezione. Il p1 non ha mai avuto problemi perchè come già detto è uscito ad agosto 2012 con un hardware che il nexus montava nel 2011.

    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Ma io l'ho provato, è quello il punto.
    I problemi che affligevano One S/X erano prevalentemente software. Infatti adesso girano alla grande (il One S stesso prima era indecente, adesso lo sto usando ed è una belva).
    Posso dirti di non basarti soltanto sull'hardware. Del resto, tu ti stai trovando da Dio con SIII, che è sicuramente uno di quelli più ottimizzati e meglio riusciti, ma che monta un processore comunque da due soldi (l'Exynos è molto più economico e meno performante, almeno sulla carta, del Tegra o degli Snapdragon).
    P1 anche con hardware datato (seppur a 1.5GHz, quindi più del GNex), complice la risoluzione qHD, riesce a far girare tutto bene. E ha pure una autonomia ottima. Adesso si trova online, in un noto sito, a soli 240 euro. E' un affare, io stesso ci sto facendo un pensierino.

    Il One S è un'altra cosa,ad oggi è senz altro il miglior dual core sul mercato. Il 4x così come il One X soffriva di problemi software che ad oggi sono stati sistemati (non tutti,consuma ancora tanta batteria). Di non basarmi sull'hardware lo so benissimo,se leggi un post più in altro ho risposto ad un altro utente parlando proprio di software. Poi riguardo al prezzo,adesso ci siamo! A 240/299 il p1 è sicuramente una scelta più che valida,a 399 (prezzo con cui si trova il 4x oggi in negozi fisici) il p1 non è paragonabile a quest'ultimo. Per quanto rigarda lo schermo del hauwei mi sono confuso,in realtà volevo scrivere con risoluzione differente dal nexus. Alla fine siamo sempre li,il prezzo è il fattore determinante per l'acquisto di un telefono. Sfido chiunque,te compreso a comprare un p1 a 399€ o 449 appena proposto,diversamente a 240 come lo propone in questi giorni expansys è un telefono più che valido. Se non erro tu hai preso il One S con i punti vodafone o altro opetatore giusto? Lo avresti preso a 499/599( prezzo con cui lo si vede in giro)?
    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Non centra assolutamente una beata mazza. La differenza la fa sopratutto l'ottimizzazione del software,ecco perchè il nexus nelle operazioni quotidiane tiene testa ai TOP del mercato pur avendo un hardware datato e non potentissimo. Il p1 è ben ottimizzato,poco ma sicuro.
    Son d'accordo con te, ma di certo se l'hardware di partenza è buono, anche l'ottimizzazione software ne è avvantaggiata, e secondo me, se quelli di Huawei sono riusciti ad ottimizzare così bene il P1 (credo fra i vari Huawei sia uno di quelli in cui gli è riuscito meglio) e se Samsung con il Galaxy Nexus ha fatto un lavoro così ottimo, una certa parte di merito ce l'ha anche la buona componentistica scelta.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    meglio lg 4x unico neo il solito fatto degli aggiornamenti che è un punto interrogativo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo
    Originariamente inviato da Pucci92
    Non centra assolutamente una beata mazza. La differenza la fa sopratutto l'ottimizzazione del software,ecco perchè il nexus nelle operazioni quotidiane tiene testa ai TOP del mercato pur avendo un hardware datato e non potentissimo. Il p1 è ben ottimizzato,poco ma sicuro.
    Son d'accordo con te, ma di certo se l'hardware di partenza è buono, anche l'ottimizzazione software ne è avvantaggiata, e secondo me, se quelli di Huawei sono riusciti ad ottimizzare così bene il P1 (credo fra i vari Huawei sia uno di quelli in cui gli è riuscito meglio) e se Samsung con il Galaxy Nexus ha fatto un lavoro così ottimo, una certa parte di merito ce l'ha anche la buona componentistica scelta.

    Certo che si,io ho provato un hauwei honor che è un single core 1.4 con 512 di ram. Non è un mostro di potenza ma è stato ottimizzato bene e gira fluido senza problemi,per uso quotidiano è più che buono. Io ho quasi sempre avuto samsung perchè sono i più ottimizzati,ma prenderei volentieri un Xperia T o un Xperia S(che avevo prima) perchè mi ispirano di più. Spero che sul futuro xperia Z Sony lavori bene e se così fosse non ci penserei due volte a prenderlo apposto dell'SIII.
    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkiller96 Visualizza il messaggio
    si infatti penso che andrò sul 4x...grazie
    ciao sono indeciso tra questi 2 smartphoe huewai p1 e lg 4x.... alla fine tu quale hai preso? e come ti trovi? se puoi fammi una piccola recensione!!!!1

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy