CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

smartphone androidi..budget 350-400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    smartphone androidi..budget 350-400 euro

    salve a tutti,
    ho l'opportunita di vendere il mio s2 a 330 o 350 euro e vorrei cambiare smaetphone android. avevo pensato di buttarmi sul Lumia ma non mi ispira piu di tanto.

    il problema é che vorrei fare un salto di qualità ma non metterci piu di 50 euro. dunque, esiste un terminale migliore di gs2 che si trova a 350-400 euro, anche nuovo sul web su siti affidabili.

    aiutatemi voi androidiani
    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216
    salve a tutti,
    ho l'opportunita di vendere il mio s2 a 330 o 350 euro e vorrei cambiare smaetphone android. avevo pensato di buttarmi sul Lumia ma non mi ispira piu di tanto.

    il problema é che vorrei fare un salto di qualità ma non metterci piu di 50 euro. dunque, esiste un terminale migliore di gs2 che si trova a 350-400 euro, anche nuovo sul web su siti affidabili.

    aiutatemi voi androidiani
    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

    Ho dimenticato il punto di domanda haha sorry guys


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Secondo me è ancora tra i migliori e a quel prezzo non c'è niente di meglio.
    Giusto se preferisci più aggiornamenti e rinunciare a qualcosa in qualità, tipo la fotocamera, puoi andare sul Nexus.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non rinuncia proprio a niente di qualità, anzi semmai migliora tutto, dallo schermo alla fotocamera alla batteria. L'unica cosa che ha di meglio s2 è lo slot per la sd, ma dipende dall'uso che se ne fa. Dal canto mio, ti consiglio di guarda un Xperia S o un One X (forse anche s...)

    Sono tuti e tre ottimi terminali e specialemente i primi due con gli ultimi aggiornamenti sono migliorati enormemente, stiamo a vedere che succederà a one s con l'aggiornamento annunciato

    Se vai a vedere le recensioni di Xperia S sappi che nelle rewiev aveva ancora gb... Ora che ha ics da un po' ormai, devi raddoppiare quello che vedi, specialmente nel browser, dove prima laggava un po'.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, diciamo che ero indirizzato verso il nexus, ma considerando le mie necessita (ottima navigazione e fluidità web sia in 3g che in wifi, ottima fotocamera e leggerezza del telefono fisico) non so se mi converrebbe o no. Fondamentalmente mi spaventa la fotocamera ed alcuni parlano di una fluidità web minore di quella con s2. Per la batteria invece?

    Grazie anche a chi mi ha consigliato one x e one s ma qyesta serie htc non mi convince. Xperia s invece mi Tenta ma il fattore jelly bean, già presente su gnexus e profetizzato su gs2, ha piu carisma....

    Help me...che fare?

    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Non rinuncia proprio a niente di qualità, anzi semmai migliora tutto, dallo schermo alla fotocamera alla batteria. L'unica cosa che ha di meglio s2 è lo slot per la sd, ma dipende dall'uso che se ne fa. Dal canto mio, ti consiglio di guarda un Xperia S o un One X (forse anche s...)

    Sono tuti e tre ottimi terminali e specialemente i primi due con gli ultimi aggiornamenti sono migliorati enormemente, stiamo a vedere che succederà a one s con l'aggiornamento annunciato

    Se vai a vedere le recensioni di Xperia S sappi che nelle rewiev aveva ancora gb... Ora che ha ics da un po' ormai, devi raddoppiare quello che vedi, specialmente nel browser, dove prima laggava un po'.
    La fotocamera dell'SII è migliore di quella del Nexus
    Non ci sono dubbi.. Anche come grandezza delle foto 8 mpx contro 5 mpx

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eccomi, un tipo mi ha offerto uno scambio con il razr. Che dite? Il razr potrebbe sostityire in maniera egregia il mio s2


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non direi... La fluidità non è la stessa, la fotocamera è ... lasciamo perdere, e il supporto motorola in EU è pessimo.
    Il gnexus fa foto ottime, s2 perde ampiamente se perde ampiamente se parliamo di macro, mentre vince nelle panoramiche... sono a pari a livello, ma forse come qualità generale il nexus è un filo meglio...

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prendi un galaxy nexus

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille per le risposte. In definitiva potreste farmi un quadri complessivo che motivi perché il nexus va meglio di gs2gs2

    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy