CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ditemi dei buoni motivi percui devo preferire il GT2 7' al Nexus 7'..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ditemi dei buoni motivi percui devo preferire il GT2 7' al Nexus 7'..

    ciao ragazzi, ovviamente so che sono 2 buoni prodotti, entrambi con pregi e difetti, ma pensate di dovermi/doverci convincere all'acquisto di uno di questi tablet e provate a darmi delle buone ragioni percui io debba preferire l'uno piuttosto che l'altro... magari scrivete anche se siete possessori o se avete semplicemente avuto modo di leggere/vedere/provare uno dei 2 tablet.. grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io sono soddisfatto del mio tab 2 P3100, però probabilmente oggi prenderei il nexus per una questione hardware e per la facilità con cui si aggiorna sia oggi sia in futuro. Per il resto nel web trovi parecchi confronti, valuta tu quello che fa più al tuo caso. Considera che se prendi il tab2 con 3g è anche un telefono.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, da possessore di tab2, ti dico che la differenza hardware la noti poco, a meno che tu non voglia giocarci... la grandissima differenza ( che verte a favore del Nexus), è il DISPLAY. leggere un e book sul nexus è un vero piacere... sul Samsung ci si affatica prima, causa lettere poco nitide a dimensioni ridotte ( se vuoi leggere bene, almeno un 10% di zoom non lo toglie nessuno, ma col nexus leggi benissimo anche mantenendo proporzioni normali... per cui valuta soprattutto cosa dovrai farci con il tablet). Io consiglio il Samsung x utilizzo `social e ufficio ` poiché ha integrati molti bei programmi preinstallati od offerti da Samsung ( polaris office, editor immagini e video) che spesso risultano indispensabili... il Nexus è scarno in quanto offerta di programmi preinstallati... se invece devi principalmente leggere, vedere film in HD senza perderti manco un pelo del naso, o giocare a Ruzzle senza alcun lag grafico o semplicemente ti piace Android nella sua versione più nativa, vai di Nexus.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hellviz per il post:

    TeeElPrez (23-01-13)

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto...........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy