CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ho un Galaxy S i9000 lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Il brutto di 4x HD è l assoluta mancanza di modding, altrimenti sarebbe un terminale di tutto rispetto. è per questo che non l ho citato nei consigli precedenti. Poi LG tassativamente da non prendere, deve fallire quell azienda di incompetenti. Conclusione: 4x HD, optimus g, serie L e company SCAFFALE

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Dammi 3 buoni motivi per cui LG dovrebbe fallire. 3,non uno ed il solito (gli aggiornamenti).


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Dammi 3 buoni motivi per cui LG dovrebbe fallire. 3,non uno ed il solito (gli aggiornamenti).


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    A parte gli aggiornamenti, c è la faccenda nexus 4 (la colpa è anche di LG!), il design dei terminali anonimo (ma questo è un giudizio soggettivo), la pessima ottimizzazione (e questo è un dato di fatto), l interfaccia ridicola e per niente user friendly (e questo è quasi un dato di fatto).....mi sembrano già motivi più che sufficienti! Ma già la faccenda aggiornamenti basterebbe per non comprare più terminali LG e desiderare che essa fallisca.....chiedilo a chi ha un optimus Dual (che quel genii della LG si sono decisi ad aggiornare dopo un secolo)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da Pucci92
    Dammi 3 buoni motivi per cui LG dovrebbe fallire. 3,non uno ed il solito (gli aggiornamenti).


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    A parte gli aggiornamenti, c è la faccenda nexus 4 (la colpa è anche di LG!), il design dei terminali anonimo (ma questo è un giudizio soggettivo), la pessima ottimizzazione (e questo è un dato di fatto), l interfaccia ridicola e per niente user friendly (e questo è quasi un dato di fatto).....mi sembrano già motivi più che sufficienti! Ma già la faccenda aggiornamenti basterebbe per non comprare più terminali LG e desiderare che essa fallisca.....chiedilo a chi ha un optimus Dual (che quel genii della LG si sono decisi ad aggiornare dopo un secolo)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    La pessima ottimizzazione fa parte degli aggiornamenti. La faccenda del nexus noi penso non siamo in grado di puntare il dito ne su google ne su LG. Design ed interfaccia sono cose soggettive,c'é a chi frega e chi no,un pò come apple. Gli aggiornamenti è l'unico punto di calo di LG,che poi la concorrenza si è adeguata solo da quest'anno prima non facevano meglio. Se tu hai un esperienza brutta con LG potrei capire, ma se non hai mai provato un LG e leggi un pò i post ripetendo quello che dicono quelli che lo hanno,allora penso sia il caso di non commentare. Non mi piace LG,mai avuto un terminale LG e penso di non doverlo mai acquistare dato che la concorrenza offre di meglio,ma affossare un produttore invece di sostenerlo per migliorare é infantile in quanto tutte le cose crescono con suggerimenti e appoggio,a partire dalle app del market fino ad arrivare ad android stesso. Se android in passato fosse stata ridicolizzata come si fa con LG ora, direi che ad oggi android non sarebbe diventato il miglior OS mobile. Ultimo punto,il 4x ad oggi è migliorato parecchio e l'unico vero problema di cui soffre è l'autonomia della batteria,per il resto a 359 è un ottimo prodotto. Staremo a vedere con jelly bean,fin ora tutti i terminali passati da ICS a JB sono migliorati tanto e se anche il 4x segue la scia,beh chi lo ha preso a 359 non é mica fesso!


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ho avuto brutte esperienze con LG, ma non solo io, tutti i miei conoscenti che posseggono o hanno posseduto un LG non fanno altro che lamentarsene. Personalmente non posseggo un 4x HD, quindi non posso esprimere pareri personali.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    La pessima ottimizzazione fa parte degli aggiornamenti. La faccenda del nexus noi penso non siamo in grado di puntare il dito ne su google ne su LG. Design ed interfaccia sono cose soggettive,c'é a chi frega e chi no,un pò come apple. Gli aggiornamenti è l'unico punto di calo di LG,che poi la concorrenza si è adeguata solo da quest'anno prima non facevano meglio. Se tu hai un esperienza brutta con LG potrei capire, ma se non hai mai provato un LG e leggi un pò i post ripetendo quello che dicono quelli che lo hanno,allora penso sia il caso di non commentare. Non mi piace LG,mai avuto un terminale LG e penso di non doverlo mai acquistare dato che la concorrenza offre di meglio,ma affossare un produttore invece di sostenerlo per migliorare é infantile in quanto tutte le cose crescono con suggerimenti e appoggio,a partire dalle app del market fino ad arrivare ad android stesso. Se android in passato fosse stata ridicolizzata come si fa con LG ora, direi che ad oggi android non sarebbe diventato il miglior OS mobile. Ultimo punto,il 4x ad oggi è migliorato parecchio e l'unico vero problema di cui soffre è l'autonomia della batteria,per il resto a 359 è un ottimo prodotto. Staremo a vedere con jelly bean,fin ora tutti i terminali passati da ICS a JB sono migliorati tanto e se anche il 4x segue la scia,beh chi lo ha preso a 359 non é mica fesso!


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    A parte che tutte le persone che conosco che possiedono un 4x HD (che a dir la verità non sono molte), si continuano a lamentare dei lag frequenti, della lentezza generale del sistema e della scarsissima autonomia.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy