CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio spassionato !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio spassionato !

    Salve a tutti,

    inizio questa discussione per chiedervi (come da titolo) un consiglio spassionato riguardo al terminale NEXUS...Io risiedo in Italia, ma ho amici in Francia, dove tramite loro, ordinai il NEXUS4 tramite lo store nexus a novembre..ecco, da li niente di piu che buchi neri, ho sollecitato tramite mail google francia per spiegazioni e risposero solo dicendo che il problema sussisteva nel fattore che non avevano terminali disponibili, che il mio ordine era nella "seconda mandata" e che sarebbe arrivato presto.
    Girando tutto il web (piu o meno) ho visto che non sono l'unico con questo problema e devo dire che leggendo i vari post in giro ci ho perso la speranza, e sto valutando di acquistare un Galaxy Nexus, perche a mio gusto sono gli unici due terminali che mi hanno rapito.
    Secondo voi faccio bene ad abbandonare l'idea del 4 e ripiegare su galaxy ?

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte e grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Bizzosan (26-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi sia d'aiuto !?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Il galaxy nexus è diventato introvabile a prezzi che non siano furti (a parte siti dalla dubbia affidabilità), io a questo punto, anche se sei stanco di aspettare, terrei duro aspettando il nexus 4, perchè rischi di diventare poi matto per correre dietro a galaxy nexus, mentre il nexus 4 credo che fra un po' dovrebbe tornare disponbile, e tu che l'hai già prenotato dovresti essere fra i primi a riceverlo (per lo meno prima di coloro che ordineranno con le nuove ondate di ordinazione sul play store).
    (poi sul fatto che la faccenda nexus 4 sia stata gestita da cani da LG e Google credo che siamo tutti più o meno daccordo...).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    Bizzosan (28-01-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao !

    il punto (aggiornato a mezz'ora fa) è che io essendo mezzo francese, riuscirei ad avere il 4, ero contento, a palla proprio, ma il venditore che mi rimedierebbe il terminale mi ha detto che lui ne ha ritirati 4 da google per venderli, e che non ha fatto in tempo a venderne due che LG ha richiesto gli invenduti indietro per problemi, e gli unici due venduti son tornati indietro con vari problemi..ed io sono qui come un pirla che non so se credere se questa cosa sia sfiga nera oppure un problema non di poco conto, perche cmq sia ho visto che parecchi utenti hannno acquistato N4, certi hanno riscontrato problemi ed altri no...quindi non so se prendere il 4 e aspettarmi sorprese o andare sul Samsung nexus, che in francia si trova abbastanza bene e se sai cercare, nemmeno a prezzi tanto esosi...quindi ora il mio dubbio si inspessisce ancora di piu...

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se le cose stanno così il discorso è differente: se sei stanco di aspettare e dei casini del venditore e riesci a trovare un Galaxy Nexus a buon prezzo prendilo pure, ma io credo che a prezzo superiore ai 300€ non sia più un affare (considerando che a 349€ prenderai un Nexus 4... quando riusciranno a farla finita con questa pantomima fra Google ed Lg).

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se le cose stanno così il discorso è differente: se sei stanco di aspettare e dei casini del venditore e riesci a trovare un Galaxy Nexus a buon prezzo prendilo pure, ma io credo che a prezzo superiore ai 300€ non sia più un affare (considerando che a 349€ prenderai un Nexus 4... quando riusciranno a farla finita con questa pantomima fra Google ed Lg).
    Grazie mille !

    Ora vedrò a quanto l'uno e a quanto l'altro, poi valuterò, perche, samsung mi dava piu affidabilità anche perche cmq essendo uscito da un bel po è ababstanza testato..l'unica cosa che mi fa guardare male il 4 è questi problemi che ogni tanto vengono fuori e questa cosa dello stock che forse potrebbe essere proprio per il fattore che le prime mandate non erano proprio a posto al 100%, quindi visto che non sono cosi tanto ricco, i miei pochi liquidi che ho per il cambio del terminale li volevo ben investire.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Prego
    Comunque tieni conto che, se prendi il Nexus 4 in Francia in caso di problemi per far valere la garanzia dovrai rimandarlo in Francia, mentre Galaxy Nexus anche se con garanzia europea lo puoi portare in un centro Samsung in Italia (non ho mai avuto Samsung, ho sentito che la differeza fra garanzia ITA ed EU siano solo i tempi di attesa, ma questo te lo può dire solo chi ha avuto a che fare con Samsung).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    Bizzosan (28-01-13)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Prego
    Comunque tieni conto che, se prendi il Nexus 4 in Francia in caso di problemi per far valere la garanzia dovrai rimandarlo in Francia, mentre Galaxy Nexus anche se con garanzia europea lo puoi portare in un centro Samsung in Italia (non ho mai avuto Samsung, ho sentito che la differeza fra garanzia ITA ed EU siano solo i tempi di attesa, ma questo te lo può dire solo chi ha avuto a che fare con Samsung).

    Ah guarda per quello spero di non averne mai bisogno ahahah (see..credici) ma nel caso vivo tra l'italia e la Francia quindi la possibilita di mandarlo in garanzia la l'avrei. Ora valuto o scelgo ad occhi chiusi se non mi decido

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy