CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su nuovo smartphone

    Il mio cellulare vecchio di 6 anni ieri sera ha deciso di morire definitivamente, era un po' che pensavo di sostituirlo con uno smartphone ma ormai mi trovo costretta a farlo d'urgenza. Ero tentata di aspettare il galaxy nexus, ma dato che ormai è introvabile e i prezzi sono saliti rispetto a un paio di mesi fa, ho deciso di lasciar perdere.

    Come budget pensavo a massimo 250€, non mi serve il top della gamma dato che lo userei giusto per messaggi, navigare sul web e qualche giochino poco impegnativo.

    Ho visto che il galaxy S advance è in offerta all'euronics a 249€, e dato che ho una trentina di euro in buoni per quel negozio, riuscirei a rientrare benissimo nel mio budget. Mi pare di aver capito che sia un buon terminale, ma volevo sapere una cosa...a quel prezzo riesco a trovare qualcosa di meglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao !

    Vorresti andare su un prodotto nuovo di negozio o ti accontenteresti anche di un buon usato !? perche in rete si trovano anche dei galaxy s2 usati (praticamente nuovi) attorno alla stessa cifra che vorresti spendere tu.

    Io ti dico sono nella tua stessa situazione, ordinai in Francia il nexus 4 ma morirò prima di averlo, e sto cercando un galaxy nexus, ma anche li problema prezzi gonfiati ! e stavo pensando appunto di ripiegare su s2 in caso.


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend p1, sul sito expansys è in offerta a 239 se non sbaglio ed a quel prezzo personalmente è il migliore oppure sul sito gli stockisti è in offerta l'lg optimus true hd lte. Dalle caratteristiche tecniche è davvero un ottimo terminale e il prezzo è di 259 spedito se non sbaglio, il vantaggio di questo telefono è che ha l'lte (la tavanata eterna XD) c'è scritto che monta Android 2.3 ma un utente ce lo ha acquistato ha detto che è già uscito l'aggiornamento alla versione 4.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhh, non mi fido molto di spendere tutti quei soldi online, normalmente acquisto senza problemi ma i cellulari voglio prenderli dal negozio. Anche perchè la questione sarebbe urgente quindi non potrei aspettare eventuali spese di spedizione...

    Scusate comunque, mi sono scordata di specificare che per motivi di audio (praticamente sono gli unici che sento bene) preferisco i samsung alle altre marche.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se uppo la discussione, ma dato che stava per scivolare in terza pagina dubito che qualcuno mi avrebbe più risposto.

    Quindi...il galaxy S advance è veramente così pessimo?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sì, te lo sconsiglio. Definizione pessima ed un hardware mediocre. Cmq se non hai intenzione di comprare online diventa un po difficile, dovresti aspettare qualche offerta. Prova a vedere l'lg optimus l9 che non è male ed ha uno schermo da 4,7 pollici

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quoto, non è che sia male l's advance, ma a quel prezzo si trova di meglio. L9 ad esempio è migliore

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma ho già spiegato che per questioni di audio preferisco i samsung, l'lg non riesco proprio a sentire l'audio in chiamata, ad esempio...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusa allora
    Comunque rimani su s advance perchè a quel prezzo non penso trovi di meglio. Su amazon c'è in offerta a 299 c'è l's3 mini

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Cristian96; 27-01-13 alle 14:43

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96
    Scusa allora
    Comunque rimani su s advance perchè a quel prezzo non penso trovi di meglio. Su amazon c'è in offerta a 299 c'è l's3 mini

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

    Sulla baya si trova nuovo a 269 compreso spedizione ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy