CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo Smartphone indecisione Nexus/Xperia S/ S3 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nuovo Smartphone indecisione Nexus/Xperia S/ S3 Mini

    Allora premessa vengo da un htc wildfire s che vorrei dare in pasto ai leoni.
    Dopo nemmeno 6 mesi inizia a dirmi che non ha più memoria interna, ora non ho nemmeno l'app di facebook installata e uso tutto tramite internet per navigare. Lo odio.

    Il mio budget è 300-400 euro.

    Ho valutato su consiglio di amici

    Xperia S
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ne faccio un uso medio. Facebook, twitter, pagine di internet, radio fuori casa.
    Mi piacerebbe uno smartphone decente questa volta, che fra 6 mesi non mi facesse sentire idiota. E vorrei poter dire "uh figa questa app delle mappe di londra/parigi moh la scarico" non riavviare 10 volte il telefono cancellando le app per riscaricarle per aggiornarle perché non ho abbastanza memoria disponibile.

    Lavoro anche nella comunicazione, rispondere alla mail fuori casa, postare su facebook un contenuto per le pagine che gestisco mi è praticamente fondamentale ormai.

    S3 mini me lo hanno consigliato. Ma mi sembra un po un "bagaglio" si dice a Bologna.
    Anche perché chi lo usa che conosco però lo usa solo in wifi, solo con luminosità bassa. Ok anche io ci sto attenta ma vorrei capire un uso vero come lo regge.

    Xperia S non è male. Ma rimarrà aggiornato per quanto? Non è che mi faccio rifregare come mi sono lasciata traviare dalla sense all'epoca? Basta fregature.

    Nexus... non ha la radio. Ho pensato anche di stringere i denti (il wildfire è impazzito e fa le cose da solo) e vedere se reperivo da amici in UK il nexus 4 ma... sempre senza rafio fm!!!! Io la uso. Quando sono in bus o giro da sola ascolto la radio. Siccome non sono fan di musica non ci metto mp3, ascolto la radio!

    Opinioni? Altri telefoni da valutare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    l's3 mini andrebbe bene secondo me..io che non uso la radio mai avrei optato per il nexus comunque se vuoi restare htc prendi in one s
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Xperia S è un ottimo prodotto. Ha un display favoloso e ottima memoria interna: siamo a 32gb contro i 16 del Nexus.
    Per gli aggiornamenti ufficiali però va male la cosa. Jelly Bean ancora non è presente, ma è previsto per Marzo. Puoi sempre ovviare provando le custom rom.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Xperia S è un ottimo prodotto. Ha un display favoloso e ottima memoria interna: siamo a 32gb contro i 16 del Nexus.
    Per gli aggiornamenti ufficiali però va male la cosa. Jelly Bean ancora non è presente, ma è previsto per Marzo. Puoi sempre ovviare provando le custom rom.
    mi sembrava di aver capito che la memoria interna non contasse come requisito fondamentale e per le rom custom ci vuole sempre un po di esperienza e può invalidare la garanzia, comunque ha davvero uno schermo eccezzionale.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  6. #5
    Androidiano L'avatar di alegas


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io s3 mini lo eliminerei in quando è una pura operazione di marketing di samsung..l's3 mini di s3 non ha nulla..detto ciò..sui 350 si trova one s che non è male..oppure anche xperia s, come ti dicono..per la questione aggiornamenti, il nexus è l'unico che si salva però..
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sui 350 c'è anche l'ottimo s2. Ottimi anche huawei ascend p1 e galaxy note (online si dovrebbe trovare entro il tuo budget). E sono anche eccezionali xperia s o htc one s

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy