CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Primo acquisto budget limitato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo acquisto budget limitato

    Salve a tutti!

    Avevo una questione da porvi..
    ho un budget limitato a 250 euro e vorrei spenderne 230 massimo 240..
    Mi servirebbe un cellulare con una linea elegante e scura (come sono gli xperia) e con 4 " di schermo.

    Un annuncio su ebay di un signore che ho contattato mi venderebbe un xperia p nuovo con scontrino e garanzia per 2 anni a 230 euro. Il problema è che ultimamente non è raggiungibile, quindi vorrei trovare delle vie alternative.
    Xperia P è l'unico che mi arrapava, ma vedo che nei negozi sta anche a 350 euro che son troppi...

    Xperia U ha 3.5 " e solo 512 di ram e mi pare sia dual core ( non ricordo bene).

    Xperia J a 250 euro me l'han sconsigliato..

    fatemi sapere,

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    esatto xperia u ha un dual core da 1ghz 512 di ram e display da 3,5 pollici! ha delle buone prestazioni! meglio di xperia j che appunto non ti consiglio neanche io! online xperia p costa anche meno di 350! forse con il tuo budget ce la fai! in alternativa ti consiglio xperia sole! che pero ha 3,7 pollici di display! non e cosi piccolo comunque! ram da 512 e dual core anch esso da 1ghz! come prestazioni e uguale ad xperia u ma in piu ha la memoria espandibile display piu grande! di contro ha la mancanza della fotocamera anteriore e la magnifica barra luminosa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo tra i commenti sul sole c'è chi dice che con l'aggiornamento a ICS va a scatti ed è lento, ma non so se sono delle persone che lo sovraccaricano di apps etc..
    Io sinceramente ne devo fare un uso giusto per whatsapp(per mandare sms con foto etc), chiamate, sms e controllare alcuni siti come facebook o twitter..niente giochi (giusto 1-2 per quando viaggio in metro).
    Inoltre ci vorrei mettere un po' di musica che il mio mp3 sta morendo.

    La comodità del sole poi ho visto che è a SIM normale (giusto?) ed ha memoria espandibile!


    PS: per la fotocamera anteriore intendi quella INTERNA? o quella che sta sulla batteria?
    Ultima modifica di Aarto; 19-01-13 alle 16:38

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    parlo della fotocamera interna appunto! quella per fare video chiamate per intenderci comunque per la sim non lo so penso quella normale! comunque allora per il tuo uso che piu o meno e simile al mio xperia sole e perfetto!!! io ho xperia u che come hardware e praticamente uguale e riesco anche a giocarci!! giochi pesanti anche non i soliti angry bird... comunque e un ottino telefono sotto tantissimi punti di vista! anche il reparto multimediale sembra buono! come tutti sony!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    xperia u o g330 di huawey che trovi a 169 da mediaword....se vuoi spendere di più per avere un cell uguale amico allora la decisione e tua ma io piglierei g330 :-) uhuhuhhuhhuhu

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato il sole e per quanto riguarda la linea mi fa impazzire! Anche per i colori e tutto! Ora sto aggiornando il software e spero non cambi niente intanto carico musica etc.. vi farò sapere!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una cosa: per chiudere le applicazioni in background come si fa?!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad 1 settimana mi ritengo molto soddisfatto! Ho installato giusto l'essenziale e qualche social network che uso...

    L'unica pecca è la telecamera che va a scatti se mi muovo. Ma non sono un amante di fotografie quindi va benissimo. Altra pecca è sempre della telecamera per quanto riguarda la mancanza di quella interna.


    È perfetto per chi come me deve soltanto messaggiare, tenersi aggiornato online ed avere una discreta potenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy