CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ho un Galaxy S i9000 lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un Galaxy S i9000 lo cambio?

    Come da oggetto, non intendo comprare top di gamma, a quale fascia di prezzo dovrei guardare x poter dire di aver fatto un salto di qualità?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,per darti un consiglio prima di tutto devi dirci quant'è il tuo budget e sopratutto l'utilizzo che ne fai del telefono.


    digitando con il mio Galaxy S3 Super Sayan Potentissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sardoid Visualizza il messaggio
    Come da oggetto, non intendo comprare top di gamma, a quale fascia di prezzo dovrei guardare x poter dire di aver fatto un salto di qualità?
    Se non hai troppe pretese io intanto ci monterei una bella cyanogenmod 10 stabile. Prima di valutare un cambio di telefono. Dai uno sguardo alla sezione modding del galaxy S i9000
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per fare un salto di qualità che valga la pena dei soldi spesi dovresti prenderti un HTC one s. Purtroppo non credo che verrà aggiornato alla nuova spense quindi ti consiglio di aspettare l mwc di Barcellona che si terrà tra poco meno di un mese. A quel punto se troverai dei terminali magari non top di gamma (perche alla fine la differenza tra un top di gamma come il one x e uno smartphone inferiore come il one s non si sente molto) a un prezzo decente (consiglio vivamente HTC, perche è l unica che aggiorna decentemente anche i suoi cellulari non top di gamma), ti consiglio di comprare quello che ti sembra faccia più al caso tuo. Se non troverai nulla di soddisfacente (ma ne dubito), buttati sul one x che nel frattempo sara sceso molto di prezzo (poco tempo fa lo si trovava alla expert a 399). Sconsiglio Samsung perché non aggiorna molto i terminali non al top (anche se sta facendo un ottima figura con l s3 mini e l s2), pero quelli che aggiorna in genere li mantiene per più tempo di HTC (vedi gamma 2011 non aggiornata a sense 4 per motivi inesistenti, dato che anche un desire c è in grado di farla girare). Spero di averti aiutato.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! Attualmente ho un contratto smart wind full edition che mi permetterebbe di prendere un tel a prezzo scontato e mi chiedevo se con un L9 o un xperia j o u farei un salto in avanti visto che mi costerebbero poco.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sardoid Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti! Attualmente ho un contratto smart wind full edition che mi permetterebbe di prendere un tel a prezzo scontato e mi chiedevo se con un L9 o un xperia j o u farei un salto in avanti visto che mi costerebbero poco.
    Ti consiglio L'lg L9 è dual core da 1ghz 1gb di ram schermo qHD mi pare da 4,5" e android 4.0.4 L'xperia j lo escuderei a priori non fai nessun salto in avanti in quanto è quasi il clone rinnovato dell'arc s con caratteristiche simili al tuo s1 processore single core 1ghz schermo da 4,3 insomma nulla di eccezionale;l'unica cosa postiva dell'xperia j è la certezza di avere l'update a jelly bean annunciato da sony.
    Quindi vai sul sicuro e fai il salto in avanti con l'L9
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da euronics c'è in offerta a 359 lg 4x hd che è identico come hw all htc one x....secondo me è un bel salto di qualità... Non so in che tempi, ma riceverà jb.
    Se poi non vuoi aspettare si può moddare....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Si ma gira peggio dei dual il 4x -_-
    Non paragonatelo a one x
    Cmq con L9 fai un gran passo!

    Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dicevo solo l hw... E one x è migliorato molto grazie a jb....con ics vedendo le recensioni non era un granché... Ora ivece è fluidissimo ecc....in effetti se ha un prezzo basso ci sarà un perché (credo io)....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Il brutto di 4x HD è l assoluta mancanza di modding, altrimenti sarebbe un terminale di tutto rispetto. è per questo che non l ho citato nei consigli precedenti. Poi LG tassativamente da non prendere, deve fallire quell azienda di incompetenti. Conclusione: 4x HD, optimus g, serie L e company SCAFFALE

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy