CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone nuovo quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Smartphone nuovo quale scegliere?

    Salve ragazzi per il mio compleanno i miei mi volevano fare un cell nuovo, io ho sono interessato a questi modelli:
    Samsung galaxy s2 questo l'ho scelto perchè molto supportato dalla comunity l'unico fastidio secondo me è il bianco dell a oled che se,bra azzurro (305€)
    Lg optimus 4x hd questo invecè mi interessa perchè come smartphone è molto potente ed ha un bellisssimo display ma mi da fastidio qua il fatto che è lg e quindì che non ricevera aggiornameti (319€)
    Sony xperia S per via dei 32gb senza dover comprare micro sd, ha una fotocamera da 12MP dualcore da 1,5 ghz mi sembra buono ma non so se sarà aggiornato a jelly bean (299€)
    Huawei ascend p1 infine questo per la sua qualità prezzo (200€)
    Quale mi consiglereste di prendere io con il cellulare userei whats app, facebook, navigare su internet, leggere mail, qualche volta anche qualche gioco pesante e un display hd.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sono tutti e 4 assolutamente ottimi. Il 4x è un quad core ma è un tegra3 quindi poco ottimizzabile. Poi appunto è Lg quindi sarai sempre in dubbio con gli aggiornamenti. Tra i 3 preferisco s2 anche se lo schermo è "peggiore" degli altri. S2 ha 16 gb di memoria interna espandibile con altri 32 gb max. Huawei è ottimo, processore ottimo dual core e inoltre doppio flash led.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Sono tutti e 4 assolutamente ottimi. Il 4x è un quad core ma è un tegra3 quindi poco ottimizzabile. Poi appunto è Lg quindi sarai sempre in dubbio con gli aggiornamenti. Tra i 3 preferisco s2 anche se lo schermo è "peggiore" degli altri. S2 ha 16 gb di memoria interna espandibile con altri 32 gb max. Huawei è ottimo, processore ottimo dual core e inoltre doppio flash led.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
    Secondo te qual'è il migliore in autonomia con un uso medio? E quando uscirà jelly bean su s2 visto che su s advance già è uscito?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Jelly bean spero esca al più presto anche perchè io tra poco acquisterò quasi sicuramente l's2
    Il huawei ha una batteria più capiente tra i 3

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy