CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

E' ancora valido il galaxy s2?Lo vorrei acquistare..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' ancora valido il galaxy s2?Lo vorrei acquistare..

    Ciao a tutti,sapete dirmi se l's2 è ancora un telefono valido,che sia in grado di offrirmi una buona navigazione,un buon multitasking,whatsapp e facebook veloci,e passare da un'app ad un'altra il tutto fluidamente? Sono in procinto di acquistarlo ma è un po' vecchiotto quindi non saprei...Voi che dite?Vi trovate ancora bene dopo tanto che l'avete usato?Io non sono uno smanettone,o meglio con il mio s1 lo ero,ma solo perchè faceva le bizze,quindi il mio uso principale è quello di whatsapp,facebook e navigare,soprattutto le prime due,la musica la ascolto sì,ma mi interessa il giusto perchè basta che si sentano le canzoni,e dei giochi me ne frega poco,anche perchè nel mio cellulare attuale (lumia 610 ahimè) ho solo snake che uso per ammazzare il tempo...Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di poz_78_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sapete dirmi se l's2 è ancora un telefono valido,che sia in grado di offrirmi una buona navigazione,un buon multitasking,whatsapp e facebook veloci,e passare da un'app ad un'altra il tutto fluidamente? Sono in procinto di acquistarlo ma è un po' vecchiotto quindi non saprei...Voi che dite?Vi trovate ancora bene dopo tanto che l'avete usato?Io non sono uno smanettone,o meglio con il mio s1 lo ero,ma solo perchè faceva le bizze,quindi il mio uso principale è quello di whatsapp,facebook e navigare,soprattutto le prime due,la musica la ascolto sì,ma mi interessa il giusto perchè basta che si sentano le canzoni,e dei giochi me ne frega poco,anche perchè nel mio cellulare attuale (lumia 610 ahimè) ho solo snake che uso per ammazzare il tempo...Grazie
    Questo telefono è ancora validissimo..... Se poi lo devi usare x facebook e whatsup vai sul sicuro..... È poi fra poco sarà disponibile anche in Italia l'aggiornamento a jelly bean e il gs2 sarà al passo con gli ultimi top di gamma ad un prezzo inferiore...

    SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È sicuramente ancora valido... Ma per l'uso che ne vuoi fare tu forse puoi prendere qualcosa che costi meno....



    Comunque sposto la discussione in sezione consigli e confronti fra terminali.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenninDuck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sapete dirmi se l's2 è ancora un telefono valido,che sia in grado di offrirmi una buona navigazione,un buon multitasking,whatsapp e facebook veloci,e passare da un'app ad un'altra il tutto fluidamente? Sono in procinto di acquistarlo ma è un po' vecchiotto quindi non saprei...Voi che dite?Vi trovate ancora bene dopo tanto che l'avete usato?Io non sono uno smanettone,o meglio con il mio s1 lo ero,ma solo perchè faceva le bizze,quindi il mio uso principale è quello di whatsapp,facebook e navigare,soprattutto le prime due,la musica la ascolto sì,ma mi interessa il giusto perchè basta che si sentano le canzoni,e dei giochi me ne frega poco,anche perchè nel mio cellulare attuale (lumia 610 ahimè) ho solo snake che uso per ammazzare il tempo...Grazie
    Puoi andare tranquillo, è un ottimo terminale! Proprio in questi giorni sta per ricevere l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean che lo renderà a livello software uguale all'S3! Ha un ottima dotazione di tutto e con l'ottimo processore da 1.2ghz dual core lo potrai sfruttare per molto molto tempo. Se poi vorrai fare modding hai una vasta comunità anche Italiana che sforna ROM di tutti i generi... Be ci sarebbero tante cose da dire, ma scoprile da solo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Assolutamente valido

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quoto tutti quelli che ti hanno detto di acquistarlo anche io ho il 610 oltre l'ace e prenderò l's2

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Cristian96; 26-02-13 alle 09:16

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusi se ho sbagliato sezione e grazie per avermela spostata , comunque grazie mille a tutti

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Validissimo, aggiornato e supportato!! Secondo me il miglior telefono (come versatilità) sulle 350E

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy