CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Qual'è il miglior telefono acquistabile oggi con massimo 500 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non c'è scritto che la garanzia è italiana
    E non credo proprio che lo sia... c'è scritto solo spedizione da Italia (almeno così vedo)... e comunque non è disponibile...


    Inviato dal mio stupendo S3 stock con siyah kernel

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, un ragazzo ha risposto al mio annuncio di vendita del gnexus e mi ha proposto uno scambio alla pari con un sony xperia p mai usato, che dite mi conviene? E' un buon telefono?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un ragazzo ha risposto al mio annuncio di vendita del gnexus e mi ha proposto uno scambio alla pari con un sony xperia p mai usato, che dite mi conviene? E' un buon telefono?
    Ciao! Se parliamo di valore (euro) si, ma se parliamo di "potenza" assolutamente no! E' sicuramente un buon telefono ma non quanto, secondo me, il Galaxy Nexus. Se fosse stato un xperia s avrei detto di si ad occhi chiusi
    Comunque dipende da te, se lo devi rivendere fallo pure (anche se secondo me farai più fatica a vendere l'xperia, è un telefono poco conosciuto...), ma se devi usarlo... ti conviene tenere il GNexus oppure venderlo e comprarti uno smartphone nuovo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gabrylele per il post:

    michelfreri (31-01-13)

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un ragazzo ha risposto al mio annuncio di vendita del gnexus e mi ha proposto uno scambio alla pari con un sony xperia p mai usato, che dite mi conviene? E' un buon telefono?
    Come prestazioni e ottimizzazione sembra un telefono uscito un anno prima del Gnex,e su questo te lo posso assicurare!

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bo, sono nel marasma. Ho deciso di spendere max 400 per prendere un buon telefono. Questa sera vendo il gnexus a 260, 140 li ho in tasca, saluto l'acquirente e vado al centro commerciale e prendo quello nuovo, quale non so. Idee tenendo presente che cambio col gnexus e che vorrei un telefono che sia migliore da tutti o quasi i punti di vista.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te non disdegnerei affatto il buon "vecchio" One X, visto che sei tentato da HTC, secondo me i 200 € di differenza con il Plus sono ingiustificati ;-) io a Novembre l'ho acquistato a 450€ (no brand) e posso lamentarmi solo del multitasking che non è proprio il massimo..per il resto con Jelly Bean ha quasi azzerato il gap di prestazioni con S3..ora penso che tu lo possa trovare tranquillamente sotto i 400€ ;-)

    Inviato dal mio HTC One X++

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo un ONE X ma smanettando qua e la l'ho trovato ben sopra i 500 e sinceramente ho deciso di prenderlo nuovo, basta usati anche se ben tenuti. Alla fine ho optato per un xperia s che prenotato on line ho pagato 419,00. Mi trovo bene anche se lo sto usando da 12 ore, quando ho preso lg l7 dopo 12 ore stavo smadonnando pentito quindi direi che il primo test è positivo. Unica pecca? Che ieri sera mi sono accorto che il display era macchiato dall'interno e questa mattina alle 10.30 me lo hanno sostituito senza problemi. Bel telefono davvero ma la grafica delle icone è a dir poco vergognosa.

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Potevi prendere lo xiaomi!

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Bel telefono davvero ma la grafica delle icone è a dir poco vergognosa.
    Con Apex/Go Launcher e qualche bel tema risolvi tutto..o a mali estremi con una bella custom ROM :P One X comunque fino a qualche settimana era in super-offerta a 350€, brandizzato TIM, strano che si siano rialzati così tanto i prezzi ..invece per Xperia S mi sa un prezzo un po'altino 420€, senza nulla togliere alle qualità del telefono eh!

    Inviato dal mio HTC One X++

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    michelfreri (01-02-13)

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Volevo un ONE X ma smanettando qua e la l'ho trovato ben sopra i 500 e sinceramente ho deciso di prenderlo nuovo, basta usati anche se ben tenuti. Alla fine ho optato per un xperia s che prenotato on line ho pagato 419,00. Mi trovo bene anche se lo sto usando da 12 ore, quando ho preso lg l7 dopo 12 ore stavo smadonnando pentito quindi direi che il primo test è positivo. Unica pecca? Che ieri sera mi sono accorto che il display era macchiato dall'interno e questa mattina alle 10.30 me lo hanno sostituito senza problemi. Bel telefono davvero ma la grafica delle icone è a dir poco vergognosa.
    un telefono più piccolo sinceramente non l'avrei preso...


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy