CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio Smarthpone versatile, resistente e aggiornato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Z3d
    Z3d non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z3d


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smarthpone versatile, resistente e aggiornato

    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un piccolo consiglio.
    Dovrei acquistare uno smartphone ma non vorrei superare come budget le 300 euro. E' il primo smartphone android che acquisto (posseggo un vecchio nokia) quindi vorrei trovarne uno abbastanza versatile, non troppo obsoleto e che a livello di materiali sia di buona fattura.
    Se trovassi il Galaxy Nexus avrei risolto i miei problemi, ma visto che ormai è praticamente introvabile la scelta ricade su questi modelli: Lg L9 (viene definito un buon terminale in generale a parte per l'assenza del sensore di luminosità), Huawei Ascend P1, Sony Xperia S (che si può trovare sui 330 euro circa), samsung galaxy s3 mini.

    Aggiungo che l'uso che vorrei farne è principalmente per la navigazione, ma cmq metter su qualche giochino interessante non mi dispiacerebbe.

    Se magari potreste scrivermi i vari punti di forza di questi modelli e darmi un consiglio che tenga conto anche di quanto questi cellulari potranno essere aggiornati in futuro ve ne sarei molto grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio sotto ai 300E il galaxy s advance e lg l9. Mentre sui 350 galaxy s2, xperia s, ascend p1. Io personalmente sceglierei s2 smartèphone versatile ed aggiornato

  4. #3
    Z3d
    Z3d non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z3d


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che anche l'ascend P1 si riesce a trovare sotto i 300 euro e questo mi rende diciamo abbastanza confuso. Il galaxy s2 è molto versatile e sicuramente verrà aggiornato per molto ancora, anche se costa ancora sui 350 euro come hai detto tu...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio L'ascend P1, regalato alla mia ragazza l'altra settimana, comprato su expansys a 240€... A me piace molto, buoni materiali e hardware più che dignitoso, non ho ancora avuto modo di spremerlo come vorrei, suo primo smartphone e ci sta attaccata fissa :P, in più lo schermo da 4.3 ti permette una buona visuale sia per navigare che col gaming
    Unico vero neo, almeno per i miei gusti, la batteria non sostituibile, ma se il gioco vale la candela scendo a compromessi (sony xperia Z :Q____)... Cmq la batteria da 1800 Mhz dovrebbe bastare, sopratutto con lo schermo AMOLED...
    Non sono da disdegnare nemmeno i 16 Gb di memoria espandibili, imho

  6. #5
    Z3d
    Z3d non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z3d


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dire il vero (premetto che cambio idea abbastanza velocemente in questi ultimi giorni) in questo momento sarei molto orientato per il P1, sembra un ottimo compromesso... L'unico problema che alcuni utenti hanno riscontrato è l'audio un pò basso e mi turba il fatto che la batteria non si possa rimuovere (in caso di problemi è necessario mandarlo in assistenza), per il resto sembra una bomba. Ma il P1 preso su expansis è garanzia europa vero?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'audio in chiamata non so come sia, non l'ho ancora provato, ma la mia ragazza non ha lamentato niente a riguardo, l'audio per applicazioni musica video a me pare che vada benone...
    La garanzia è Europa, è un pò una menata ma sono fiducioso :P
    Per quanto riguarda la batteria dovrei tenerlo qualche giorno io prima di parlarne, farei sicuramente un uso più intenso di lei per verificare, ma comunque una giornata dura... (alcuni parlando di smartphone narrano di batterie stock che durano 1 giorno e mezzo... mi piacerebbe sapere quali sono...)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3d Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un piccolo consiglio.
    Dovrei acquistare uno smartphone ma non vorrei superare come budget le 300 euro. E' il primo smartphone android che acquisto (posseggo un vecchio nokia) quindi vorrei trovarne uno abbastanza versatile, non troppo obsoleto e che a livello di materiali sia di buona fattura.
    Se trovassi il Galaxy Nexus avrei risolto i miei problemi,
    Problemi risolti. Comprati un Galaxy Nexus ;-) Samsung i9250 Galaxy Google Nexus

    Fallo prima che si esauisca. Sul quel sito c'è anche la versione bianca!

  9. #8
    Z3d
    Z3d non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z3d


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe Visualizza il messaggio
    L'audio in chiamata non so come sia, non l'ho ancora provato, ma la mia ragazza non ha lamentato niente a riguardo, l'audio per applicazioni musica video a me pare che vada benone...
    La garanzia è Europa, è un pò una menata ma sono fiducioso :P
    Per quanto riguarda la batteria dovrei tenerlo qualche giorno io prima di parlarne, farei sicuramente un uso più intenso di lei per verificare, ma comunque una giornata dura... (alcuni parlando di smartphone narrano di batterie stock che durano 1 giorno e mezzo... mi piacerebbe sapere quali sono...)
    Allora se magari potessi postarmi qualche altra impressione per quanto riguarda l'ascend te ne sarei grato. Oggi ho provato l'LG L9 e non mi ha convinto tantissimo

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus in offerta da Auchan http://android.caotic.it/2013/01/gal...auchan-a-269e/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:

    Z3d (29-01-13)

  12. #10
    Z3d
    Z3d non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z3d


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della notizia, speriamo di prenderlo in tempo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy