CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio acquisto tablet 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio acquisto tablet 7"

    Ciao a tutti,

    sò che il forum è pieno di richieste consigli per acquisto di un tablet, ma la mia richiesta è, diciamo, un pò particolare :

    1) Possiedo già un Nexus 7 32gb, ottimo terminale di cui sono soddisfattissimo.

    2) Il tablet che mi serve, è per mia figlia, che ha quasi 5 anni, e a cui per natale ho regalato un clempad, tablet della clementoni.
    Che dire... hardware pessimo, touch catastrofico, e sotware lento e pieno di impuntamenti... insomma, una ciofeca.

    Mi sono fatto rimborsare da Amazon, e ora devo scegliere un altro terminale.

    Premetto che non voglio a questo punto, un terminale "per bambini", preferisco prendere un tablet normale, e poi glielo configuro e moddo io a dovere, ma all'occorrenza lo vorrei poter usare anche io (il nexus in realtà è di mia moglie) e cmq voglio un terminale che sia duttile, e non un giocattolo come il clempad.

    Io andrei a colpo sicuro sul nexus 16gb, ma è diventato introvabile.
    Prevalentemente mia figlia ci giocherà, giochi da bambini, niente di esagerato, ma vorrei potesse cmq servire come terminale normale, per cui navigazione, app etc etc...

    Come budget, vorrei stare entro i 200€ !

    Sapete consigliarmi qualche terminale ?!?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy