CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto! Consiglio su quale Android comprare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Aiuto! Consiglio su quale Android comprare!

    Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto su questo forum e volevo subito chiedervi una cosa molto importante.
    Ho un iPhone 3GS dal 2010 e credo sia arrivato il momento di sostituirlo. Ma visto che l'esperienza iOS non mi è piaciuta particolarmente mi sono deciso a passare ad Android.Ora il problema è questo:con un badget di 250-300 euro cosa mi consigliate? Io ho messo gli occhi da un po di tempo sul LG Optimus L9.Le caratteristiche sembrano buone e su internet si trova a 249 euro.In alternativa avrei pensato al Galaxy SII che mi piace parecchio,ma per quello bisogna sborsare almeno 100 € in più ed è comunque un telefono del 2011.Mi piace anche il Galaxy Nexus che dopo certe offerte interessanti (intorno ai 250-260 euro) è sparito dal mercato.Voi cosa mi consigliate?? E chi ha un L9 mi può dire come va?? Grazie mille
    Ultima modifica di fabdroid; 09-01-13 alle 16:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    se puoi mettere 100 euro in più prendi s 2 o one s! a quel prezzo si trova xperia p che mi sembra migliore rispetto ad lg! oppure se prendi il nexus forse e la cosa migliore! poi se non ti interessano molto rom aggiornamenti ( anche se credo arriverà anche per lui jellybean ) ci sarebbe acer cloud mobile che sembra dalle video recensioni un ottimo telefono sui 300! molto risoluto e bello esteticamente!
    dimenticavo!! galaxy s advance!
    Ultima modifica di vedder92; 09-01-13 alle 17:19

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabdroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! Mi sono appena iscritto su questo forum e volevo subito chiedervi una cosa molto importante.
    Ho un iPhone 3GS dal 2010 e credo sia arrivato il momento di sostituirlo. Ma visto che l'esperienza iOS non mi è piaciuta particolarmente mi sono deciso a passare ad Android.Ora il problema è questo:con un badget di 250-300 euro cosa mi consigliate? Io ho messo gli occhi da un po di tempo sul LG Optimus L9.Le caratteristiche sembrano buone e su internet si trova a 249 euro.In alternativa avrei pensato al Galaxy SII che mi piace parecchio,ma per quello bisogna sborsare almeno 100 € in più ed è comunque un telefono del 2011.Mi piace anche il Galaxy Nexus che dopo certe offerte interessanti (intorno ai 250-260 euro) è sparito dal mercato.Voi cosa mi consigliate?? E chi ha un L9 mi può dire come va?? Grazie mille

    Acer Cloudmobile che ha un display HD e CPU dual core da 1,5 Ghz e che costa € 299.

    .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche Xperia S e Xperia Ion che non sono male a 329...però anche il Nexus fa la sua figura!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    con quella cifra prendi il nexus e vai tranquillo.
    Se puoi spendere 100 euro in più ci sarebbe anche lg 4x hd che non è male e pare abbia risolto o limitato il problema del surriscaldamento.
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti il Nexus è quello che mi piace di più però su internet non ci sono offerte appetibili e pare sia andato fuori produzione con l'uscita del Nexus 4! Oggi però ho letto che è stato annunciato il Galaxy SII Plus,con lo stesso hardware del SII ma con Jelly Bean e interfaccia Touchwiz dell'SIII.Se il prezzo non sarà esagerato sembra un device interessante.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di massimo03155


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Molfetta(ba)
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    secondo me il prezzo non sarà per niente interessante mha chissa, sembra la copia dell's3 mini a questo punto XD
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ad oggi non ho ancora comprato e sono ancora molto indeciso! Ora c'è un altra offerta che mi tenta. All'Iper della città c'è un offerta valida dal 3 al 17 Febbraio.
    Si tratta di Asus Padfone,il primo modello senza il tablet a 349 €,ma ti ridanno il 25% del prezzo del prodotto,quindi alla fine viene a costare 260 € all'incirca.In più c'è la possibiltà di pagare a rate.Detto ciò c'è qualcuno che ne ha uno? e mi sa dire come va?? grazie in anticipo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy