CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcatel 6030d o Acer E2 Duo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcatel 6030d o Acer E2 Duo?

    Ciao a tutti.
    E' giunto il momento di mettere nel cassetto il mio Samsung Galaxy Y duos, ho atteso fin troppo
    Aspettavo che uscissero dispositivi dual sim "decenti" ed i due in oggetto mi sembrano non male.
    Ora che l'acer è realmente disponibile non mi resta che scegliere.
    Propongo qualche considerazione confrontando le caratteristiche "su carta" dei 2 dispositivi

    Punti forti dell'Acer: quad-core - compatibile con download a 42 mbits - registrazioni 1080p - batteria removibile.

    Punti forti dell'Alcatel: dimensioni minori - display più grande - sembrerebbe più "robusto".

    L'Acer sembrerebbe superiore come Hardware, ma questa superiorità è "reale" oltre che "su carta"?
    Inoltre vorrei capire dalle esperienze degli altri utenti quale dei 2 marchi offrono maggiori garanzie?
    Da ignorante avrei detto ACER, ma poi iniziando ad informarmi pare che gli ALCATEL siano tutt'altro che "scadenti".....

    Cosa mi consigliate?
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy