CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto Smartphone da 350 euro! aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio acquisto Smartphone da 350 euro! aiuto!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questa magnifica community!
    Premetto che sarà il mio primo Smartphone! il mio buget massimo è di 350 euro! e lo prenderò in negozio!

    non sono un esperto in materia! quindi ragazzi aiutatemi a trovare uno smartphone adatto a me!

    il terminale voglio che sia:
    almeno un dual core, sia molto fluido! sopratutto nei giochi!, una bella risoluzione, grande schermo, bella luminosità, un buona fotocamera con video 1080P (faccio molto spesso foto e video), una buona durata con la batteria, sia molto personalizzabile e sopratutto che si possa aggiornare alle prossime versioni android!!!
    spero che con 350 euro riesco a trovare un telefono con queste caratteristiche! anche se supera di poco il buget non fa nulla!

    in oltre ero indeciso fra questi modelli:
    Sony xperia S
    Lg Optimus L9
    Lg Optimus 4X HD
    Samsung Galaxy SII
    HTC One S
    Samsung Galaxy Nexus (ma non credo di trovarlo più in commercio! )

    con questo credo sia tutto, aiutatemi ragazzi!!

    Grazie a tutti del vostro aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questa magnifica community!
    Premetto che sarà il mio primo Smartphone! il mio buget massimo è di 350 euro! e lo prenderò in negozio!

    non sono un esperto in materia! quindi ragazzi aiutatemi a trovare uno smartphone adatto a me!

    il terminale voglio che sia:
    almeno un dual core, sia molto fluido! sopratutto nei giochi!, una bella risoluzione, grande schermo, bella luminosità, un buona fotocamera con video 1080P (faccio molto spesso foto e video), una buona durata con la batteria, sia molto personalizzabile e sopratutto che si possa aggiornare alle prossime versioni android!!!
    spero che con 350 euro riesco a trovare un telefono con queste caratteristiche! anche se supera di poco il buget non fa nulla!

    in oltre ero indeciso fra questi modelli:
    Sony xperia S
    Lg Optimus L9
    Lg Optimus 4X HD
    Samsung Galaxy SII
    HTC One S
    Samsung Galaxy Nexus (ma non credo di trovarlo più in commercio! )

    con questo credo sia tutto, aiutatemi ragazzi!!

    Grazie a tutti del vostro aiuto!!
    Se vai nella sezione blog del forum trovi l'articolo sul galaxy nexus in vendita presso gli auchan e stanno indicati anche i centri vendita,il prezzo è 269€.Oltre a questo posso segnalarti Xperia S da redcoon super affidabile sui 320€!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta! purtroppo io andrò a prendere lo Smartphone Trony, comunque conosco redcoon e so che è molto affidabile!
    Che terminale mi consiglieresti? io sono molto attratto dal Lg optimus L9! voi cosa ne pensate?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo999 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta! purtroppo io andrò a prendere lo Smartphone Trony, comunque conosco redcoon e so che è molto affidabile!
    Che terminale mi consiglieresti? io sono molto attratto dal Lg optimus L9! voi cosa ne pensate?
    E' un ottimo terminale ad un prezzo contenuto.Io sono contro Lg perchè non ottimizzano bene i proprio terminali e li abbandonano dopo 3 mesi per fare spazio ad altri telefoni.il migliore di quelli da te citati è il One S che però ha due difetti non indifferenti,schermo non hd ma in fin dei conti non eccessivamente influente sulla valutazione globale e la memoria da 16 gb non espandibile.Per il resto è ottimo sia come ottimizzazione che come multimedialità!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti per L9 non ci sono notizie riguardanti l'aggiornamento a jelly bean! eppure è un buon terminale, ha un hardware non male quindi credo che jelly bean lo regge alla grande! ma speriamo che lg faccia un aggiornamento...
    tra quelli elencati da me il migliore è l' Htc one s? vedendo le specifiche sembra migliore Xperia S ma non so! non sono un esperto! sono molto indeciso....X(

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    sulla carta il migliore è il 4x ma di lg cè il solito grande dubbio degli aggiornamenti!!! Io ti consiglierei uno tra s2 ed xperia s. Sul gnexus molti lamentano la scarsa batteria e il fatto che si riavvii spesso, anche se sul lato modding ed aggiornamenti dormi sogni tranquilli

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che mi attrae degli Lg è il oro grande display da 4,7 pollici! è veramente bello però se non gli fanno gli aggiornamenti non ci faccio molto!
    quindi diciamo che la cerchia si è ristretta su Xperia S e GII, rivedendo l' HTC non mi piace molto il design anche se come hardware e molto buono.
    ho visto su varie prove su internet che l' Xperia S navigando con il suo browser facendo scrolling e pinch to zoom tende a "scattare" è un problema risolvibile scaricando un altro browser oppure si tratta di un problema del terminale? grazie mille della vostra pazienza!!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo999 Visualizza il messaggio
    quello che mi attrae degli Lg è il oro grande display da 4,7 pollici! è veramente bello però se non gli fanno gli aggiornamenti non ci faccio molto!
    quindi diciamo che la cerchia si è ristretta su Xperia S e GII, rivedendo l' HTC non mi piace molto il design anche se come hardware e molto buono.
    ho visto su varie prove su internet che l' Xperia S navigando con il suo browser facendo scrolling e pinch to zoom tende a "scattare" è un problema risolvibile scaricando un altro browser oppure si tratta di un problema del terminale? grazie mille della vostra pazienza!!
    Fossero solo questi i problemi di Xperia S,io l'ho avuto per un po' di tempo e sono stato fortemente deluso.Cose buone sono solo display e audio con le cuffie.il Telefono soffre di microlag una continuazione,ed inoltre non sono mai riuscito a giocare ad Asphalt 7,nonostante killassi tutte le app in background!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Fossero solo questi i problemi di Xperia S,io l'ho avuto per un po' di tempo e sono stato fortemente deluso.Cose buone sono solo display e audio con le cuffie.il Telefono soffre di microlag una continuazione,ed inoltre non sono mai riuscito a giocare ad Asphalt 7,nonostante killassi tutte le app in background!
    cavolo sembrava un buon telefono sopratutto per la fotocamera! peccato... neanche con jelly bean credo che dovrebbe risolvere.
    allora a quanto vedo l' SII sembra essere il migliore! ma la risoluzione del monitor non è un pochino bassa?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danilo999 Visualizza il messaggio
    cavolo sembrava un buon telefono sopratutto per la fotocamera! peccato... neanche con jelly bean credo che dovrebbe risolvere.
    allora a quanto vedo l' SII sembra essere il migliore! ma la risoluzione del monitor non è un pochino bassa?
    Con Jelly Bean può solo migliorare Xperia S,ICS è stata una gran delusione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy