CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto Smartphone da 350 euro! aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio acquisto Smartphone da 350 euro! aiuto!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questa magnifica community!
    Premetto che sarà il mio primo Smartphone! il mio buget massimo è di 350 euro! e lo prenderò in negozio!

    non sono un esperto in materia! quindi ragazzi aiutatemi a trovare uno smartphone adatto a me!

    il terminale voglio che sia:
    almeno un dual core, sia molto fluido! sopratutto nei giochi!, una bella risoluzione, grande schermo, bella luminosità, un buona fotocamera con video 1080P (faccio molto spesso foto e video), una buona durata con la batteria, sia molto personalizzabile e sopratutto che si possa aggiornare alle prossime versioni android!!!
    spero che con 350 euro riesco a trovare un telefono con queste caratteristiche! anche se supera di poco il buget non fa nulla!

    in oltre ero indeciso fra questi modelli:
    Sony xperia S
    Lg Optimus L9
    Lg Optimus 4X HD
    Samsung Galaxy SII
    HTC One S
    Samsung Galaxy Nexus (ma non credo di trovarlo più in commercio! )

    con questo credo sia tutto, aiutatemi ragazzi!!

    Grazie a tutti del vostro aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli