CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 493 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Galaxy Nexus vs Nexus 4, c'è molta differenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio

Non ho detto che non fai a tempo, ho detto che c'è il rischio: l'unica è chiamare il punto vendita o andarci di persona
    Comunque puoi sempre provare a prenderlo e se non dovessi riuscirci, invece di "strapparti le vesti" dal nervoso come farà chi lo puntava e non riesce a prenderlo potrai consolarti prendendo il Nexus 4
    Sto puntando anch'io il Nexus ma oggi proprio non riesco ad andare da Auchan. Dite che prossimamente non uscirà qualche altra offerta in giro?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 226 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggio
    Sto puntando anch'io il Nexus ma oggi proprio non riesco ad andare da Auchan. Dite che prossimamente non uscirà qualche altra offerta in giro?
    Chi può dirlo? Io sinceramente non penso, ma a dire il vero anche questa offerta Auchan è arrivata del tutto inaspettata visto che ultimamente il GNex era diventato introvabile anche online. Quindi "mai dire mai", anche se io lo trovo piuttosto difficile.
    Comunque se oggi non riesci ad andardi prova a chiamare per sentire se, anche andandoci domani, è prenotabile... in altre offerte (anche se mi pare fosse quella di Marcopolo e non quella di Auchan), ricordo che a qualcuno l'avevano fatto prenotare (a qualcuno pagando in anticipo, a qualcun'altro chiedendo solo una caparra, a qualcun'altro chiedendo nome e recapito e basta).
    Comunque nell'APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE DEL GALAXY NEXUS puoi tenere d'occhio la situazione (se l'abbiano finito o meno) dei vari punti vendita in base a ciò che riporta chi c'è andato.

------AGGIORNAMENTO------
    Rileggendo mi è sorto il dubbio che forse non riesci ad andare da Auchan per una questione di distanza più che di tempo... se così fosse, se può interessarti, ho appena visto su trovaprezzi che redcoon lo ha rimesso in stock, anche se il prezzo è più alto rispetto l'offerta Auchan (319,99€) e probabilmente con garanzia EU e non ITA.
    Ultima modifica di zebaldo; 31-01-13 alle 16:53

4. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

unforgiven (31-01-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio