CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consigli e confronti: Htc one S,lumia 800. Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli e confronti: Htc one S,lumia 800. Galaxy Nexus

    Spero di non infrangere nessuna regola. Salve a tutti. Ho deciso di acquistare un nuovo cellulare e sono tremendamente indeciso tra 3 smartphone: Galaxy Nexus, Htc one s e Nokia lumia 820. Premetto che il costo non influisce sulla scelta poichè lo prendo con abbonamento 3 a 20€ mensili. Voglio chiedere a voi non solo consigli ma anche esperienze personali con questi cellulari, e diciamo tutto ciò che li riguarda come ad esempio difetti e pregi, bug attuali, velocità in internet, fluidità e come le case produttrici si comporteranno in futuro con questi device. So che è moltissima carne al fuoco, ringrazio tutti in anticipo per i consigli.Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche consiglio da darmi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garlax Visualizza il messaggio
    Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
    Compra il Galaxy Nexus: è ancora ricercatissimo e performante nonostante sia uscito a dicembre 2011. Inoltre Google continuerà ancora per un po' ad aggiornarlo. (Sicuro che ci sia con H3G?)
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito della 3 ho visto il cellulare con abbinata la promozione. non so se poso postare il link. Se mi fossi sbagliato quale mi consigli tra lumia 820 e htc one s

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garlax Visualizza il messaggio
    sul sito della 3 ho visto il cellulare con abbinata la promozione. non so se poso postare il link. Se mi fossi sbagliato quale mi consigli tra lumia 820 e htc one s
    Io prenderei l'One S, ha un display Super Amoled più risoluto ed è Android. Windows Phone è ancora un po' acerbo a mio parere. Come design mi piace di più l''HTC, poi.
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sanitario per il post:

    Garlax (01-02-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garlax
    Spero di non infrangere nessuna regola. Salve a tutti. Ho deciso di acquistare un nuovo cellulare e sono tremendamente indeciso tra 3 smartphone: Galaxy Nexus, Htc one s e Nokia lumia 820. Premetto che il costo non influisce sulla scelta poichè lo prendo con abbonamento 3 a 20€ mensili. Voglio chiedere a voi non solo consigli ma anche esperienze personali con questi cellulari, e diciamo tutto ciò che li riguarda come ad esempio difetti e pregi, bug attuali, velocità in internet, fluidità e come le case produttrici si comporteranno in futuro con questi device. So che è moltissima carne al fuoco, ringrazio tutti in anticipo per i consigli.Ciao

    Ciao. Per il lumia 820 non posso esprimermi dato la mia breve esperienza con windows phone,posso dirti che ho notato un ottima fluidità generale e anche in internet,una biona fotocamera e un design molto carino (bianco sopratutto). Riguardo al nexus come penso tu sappia è un pure google ovvero un telefono sotto l'aspetto software gestito da google anche se con l'ultimo aggiornamento il gnexus presentava qualche piccolo bug. Nel complesso ottimo,ha una buona fotocamera e un hardware ad oggi ancora di tutto rispetto. Però fossi in te non lo prenderei in abbonamento dato che ormai lo si trovava e lo si trova in giro sotto i 300€ nuovo in negozi fisici.
    Htc one S secondo me è il dual core nel complesso migliore sul mercato: offre un ottima fotocamera,un ottima multimedialità,ottimi materiali ed una fluidità di sistema e nel web molto buona. Stiamo parlando comunque di 3 buoni prodotti,io però punterei senza dubbio all' HTC one S.


    Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Garlax (01-02-13)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garlax Visualizza il messaggio
    Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
    ciao, senza dubbio escluderei il lumia 820 causa il suo wp che proprio non mi va giù. apro una piccola partentesi: dipende molto dall'uso che devi farne. io ho avuto wp per più di un anno e non è stato una grande soddisfazione perché ha veramente delle lacune incredibili e l'interfaccia proprio non mi garba MA se l'uso che se ne deve fare è basilare (io per basilare intendo internet, chiamare, sms, whatsapp e robe di questo tipo) e l'interfaccia piace, allora può essere una buona opzione.
    la battaglia per quanto mi riguarda è tra i due device android. cerco di elencare i vari pregi e difetti dei due terminali (il nexus l'ho avuto prima di prendere il note 2 quindi lo conosco a memoria).

    Nexus:
    -batteria rimovibile
    -pure google
    -display più grosso 720p

    One S:
    -Materiali molto migliori (alluminio contro la plasticaccia samsung)
    -Aspetto molto più accattivante e bello (secondo me)
    -Fotocamera migliore (8 vs 5)
    -Processore più potente
    -Interfaccia sense migliore

    la batteria credo sia più o meno uguale..

    io prenderei l'htc one s che ai tempi non presi solo per una questione economica in quanto era appena uscito e costava parecchio più del nexus.



  12. Il seguente Utente ha ringraziato SeoTFSI per il post:

    Garlax (01-02-13)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io il one s, davvero un ottimo dispositivo sotto tutti i punti di vista (fluidità, multimedialità). E a quanto pare non sono l'unico a cui piace molto anche esteticamente

    Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Il lumia anche a me non piace molto esteticamente e sopratutto per l'interfaccia. Ecco alla fine sono combattuto molto tra htc e nexus. Forse è una paura infondata ma temo che prendendo l'htc possa ritrovarmi,subito o in futuro con vari problemi e bug.E' una stupidaggine sicuramente infondata. Alla fine in uno smartphone cerco molto la velocità e la fluidità generale e nel web. Per la fotocamera mi vanno bene entrambe. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy