CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Vita media s.o android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    No finisce nel 2013.. è uscito a maggio 2012 18 mesi ancora sarà 2013


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    x gli aggiornameti immediati e più duraturi vai sul nexus 4. Senno vai sui top di gamma oppure sui telefoni molto supportati dalla community. Diciamo che i più onesti, oltre i googlephonini, ad aggiornamneti è la samsung attualmete

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto c'è da dire che a differenza di iOS Android non richiede l'ultima versione del SO per far girare le app.
    Sono davvero rarissime quelle che non girano su versioni vecchie di Android... Come detto con un DesireHD fermo a Gingerbread non ho MAI avuto problemi di app o aggiornamenti delle stesse.
    Poi vabbè, se tiriamo in ballo la community e le Rom cucinate, allora il problema non si pone, ma credo che l'utente si riferisse agli aggiornamenti ufficiali.
    In questo caso, direi che sostanzialmente quasi tutti i produttori si equivalgono, diciamo che per un anno sei bene o male coperto, poi chissà, parecchio dipende da scelte commerciali, che cambiano a seconda di come gira il vento....
    Io mi ripeto, se davvero vuoi un Android sempre aggiornato e puro, devi andare di Nexus (il 4 è appena uscito e almeno un paio d'anni di aggiornamenti li avrà, considerato che il Nexus S è stato aggiornato fino alla 4.1).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy