CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 263
Discussione:

note 2 o lg nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: note 2 o lg nexus 4

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Invece queste 17 pagine mi hanno aiutato e tanto e continuano ad aiutarmi..tutti mi hanno aiutato a decidere in questo forum ma avevo bisogno di provarlo.
    Hai mai provato in fondo un note 2?i dpi anche nel note si possono modificare..OK il nexus ha una risoluzione migliore del note ma gradisco di più i colori sparati del note che i colori a mio parere morti del n4..comunque sono gusti.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Li ho avuti entrambi e ti dico che il note 2 sarebbe più bello e funzionale se non fosse cosi grosso... E il nexus sarebbe migliore se avesse una memoria espandibile, una qualità audio migliore e sopratutto una batteria con maggiore durata... Ovvio che se ti serve un telefono per tutti i giorni meglio nexus, ma se usi il telefono sopratutto "da seduto" ottimo il note per navigazione, audio e tutto il resto... Certo pero che i pixel sul note si vedono!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da natale87
    Invece queste 17 pagine mi hanno aiutato e tanto e continuano ad aiutarmi..tutti mi hanno aiutato a decidere in questo forum ma avevo bisogno di provarlo.
    Hai mai provato in fondo un note 2?i dpi anche nel note si possono modificare..OK il nexus ha una risoluzione migliore del note ma gradisco di più i colori sparati del note che i colori a mio parere morti del n4..comunque sono gusti.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Li ho avuti entrambi e ti dico che il note 2 sarebbe più bello e funzionale se non fosse cosi grosso... E il nexus sarebbe migliore se avesse una memoria espandibile, una qualità audio migliore e sopratutto una batteria con maggiore durata... Ovvio che se ti serve un telefono per tutti i giorni meglio nexus, ma se usi il telefono sopratutto "da seduto" ottimo il note per navigazione, audio e tutto il resto... Certo pero che i pixel sul note si vedono!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Ma i pixel sul note si vedono quando lo tieni appiccicato al viso..la bellezza del note sta proprio nelle sue dimensioni altrimenti non penso si chiamasse così -.-
    Secondo te memoria espandibile,qualità audio e batteria con maggiore durata(scalda un botto)non sono motivi importanti??
    Si è vero il note non è molto comodo da usare fuori per via della portabilità ma io non avevo così grossi problemi a parte mandare SMS al volo.
    Comunque adesso mi ritrovo di fronte una scelta da prendere entro domani.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Apparte il fatto che l'otg è attivabile sul Nexus, ma va bèh, a me la batteria dura come gli altri, quindi nella media, ed il cell non scalda più di tanto, anzi. Per il touch io dopo averlo aggiornato alla versione 4.4.2 non ho avuto più alcun problema. E' veloce e reattivo!! Per il fatto del display è soggettivo, come ti avevo detto, con l'IPS hai la definizione e la luminosità, e con l'amoled la profondità dei neri e i colori "finti". Li dipende dai gusti. Però vero è che il display del Nexus è molto + definito.
    Tu hai deciso così e hai tutto il diritto di fare quello che credi più giusto con le tue cose.XD Per me hai toppato, ma sono punti di vista. Tra un mese neanche quel Note 2 lo ricambi... Se ti era scomodo prima e non lo utilizzavi in tutto e per tutto prima,a desso non cambia..XD

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Apparte il fatto che l'otg è attivabile sul Nexus, ma va bèh, a me la batteria dura come gli altri, quindi nella media, ed il cell non scalda più di tanto, anzi. Per il touch io dopo averlo aggiornato alla versione 4.4.2 non ho avuto più alcun problema. E' veloce e reattivo!! Per il fatto del display è soggettivo, come ti avevo detto, con l'IPS hai la definizione e la luminosità, e con l'amoled la profondità dei neri e i colori "finti". Li dipende dai gusti. Però vero è che il display del Nexus è molto + definito.
    Tu hai deciso così e hai tutto il diritto di fare quello che credi più giusto con le tue cose.XD Per me hai toppato, ma sono punti di vista. Tra un mese neanche quel Note 2 lo ricambi... Se ti era scomodo prima e non lo utilizzavi in tutto e per tutto prima,a desso non cambia..XD

    Perché ho toppato?e perché tra un mese il note 2 non lo ricambio?
    Il mio scalda ed anche tanto..in questo momento giuro che è bollente e non ci sto facendo nulla a parte display acceso mail e navigazione.
    C'è da dire che vedo molte persone che scambiano il n4 per un note 2 ci sarà un motivo no?
    Comunque ragazzi io a parte i problemi citati lo trovo davvero un bel terminale ma purtroppo ho capito che forse nemmeno io so che smartphone tenere perché non mi affeziono facilmente ai telefoni..scambiando il n4 per prendere il note dopo mi stufo ancora e cerco di cambiare..è un circolo da qui non si trova un'uscita..come un gatto che si morde la sua coda!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si scusa non intenedevo neanche, ma che anche quello tra neanche un mese lo cambi. Comunque non va bene che scaldi così, perchè il mio non lo fa neanche dopo ore di gioco intenso o navigazione...:0:0

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Maledetta scimmia :-©


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ahahaha davvero. Comunque tu mi avevi chiesto anche perchè hai toppato seconde me. Per me se tenevi il Nexus anche tra mes oltretuttoi avevi una buona merce di scambio, visto che sicuramente subirà grossi miglioramenti. Con Note 2 non saprei davvero.

  9. #178
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Su Note 2 adesso si vedono i pixel!!!Bah!!!ogni giorno ne sento una nuova!

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dopo quì è portato sempre all'esagerazione, certo non è un mostro di definizione lo schermo del Note 2, ma almeno il cambio di suddivisione e di gestione dei pixel rispetto al Note 1 qualcosa di meglio ha portato. Che poi tu possa vedere i caratteri a puntini se lo guardi a mezzo centimetro dall'occhio è relativo...

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Ahahaha davvero. Comunque tu mi avevi chiesto anche perchè hai toppato seconde me. Per me se tenevi il Nexus anche tra mes oltretuttoi avevi una buona merce di scambio, visto che sicuramente subirà grossi miglioramenti. Con Note 2 non saprei davvero.

    Sai che io la penso al contrario?ho paura che il nexus 4 fa la fine del galaxy nexus..offerte varie su catene commerciali e stop alle vendite..mentre il note 2 anche tra 3 mesi secondo me tiene bene il prezzo fino quando non uscirà il note 3.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy