CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 263
Discussione:

note 2 o lg nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: note 2 o lg nexus 4

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi togliete una curiosità? Sbadatamente fidandomi del tizio con cui ho scambiato questa mattina mi son dimenticato di chiedere dello scontrino..poco fa aprendo la scatola noto che non c'è ne scontrino né fattura..guarda caso sempre nella scatola manca l'etichetta dei codice imei..bella fregatura.
    Il telefono è un brand Vodafone ma io ho subito installato una rom..adesso mi chiedo..se il telefono era sotto contratto e il tizio non lo paga più cosa succede? Possono bloccare la vodafone o samsung il telefono anche se ho installato una rom?? Sono nel panico uff..per il resto è perfetto nemmeno un graffio!


    inviato da mio galaxy note 2
    Secondo me e rubato!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da natale87
    Ragazzi mi togliete una curiosità? Sbadatamente fidandomi del tizio con cui ho scambiato questa mattina mi son dimenticato di chiedere dello scontrino..poco fa aprendo la scatola noto che non c'è ne scontrino né fattura..guarda caso sempre nella scatola manca l'etichetta dei codice imei..bella fregatura.
    Il telefono è un brand Vodafone ma io ho subito installato una rom..adesso mi chiedo..se il telefono era sotto contratto e il tizio non lo paga più cosa succede? Possono bloccare la vodafone o samsung il telefono anche se ho installato una rom?? Sono nel panico uff..per il resto è perfetto nemmeno un graffio!


    inviato da mio galaxy note 2
    Secondo me e rubato!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Ma che rubato ahahahahah..ci siamo rivisti e mi ha ridato scontrino e fattura.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Oh menomale :thumbup:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se compri un top-gamma Samsung stai sicuro per 24 mesi,ed S2 è l'esempio eclatante.Non dimentichiamoci che Google ha abbandonato il Nexus S a fine 2012,quindi dopo due anni,se la stessa sorte toccherà anche al Galaxy Nexus allora la differenza starà soltanto nell'avere prima gli aggiornamenti,ma a questo punto si può preferire Samsung per le features software o eventualmente Google qualora dovesse produrre nuovi Nexus con materiali simili a quest ultimo terminale prodotto.Non venitemi a dire che avere un aggiornamento prima o dopo su terminali che sono già ottimi possa incidere su una scelta quando poi avranno entrambi un ciclo di vita di 24 mesi!?
    Forse ti salta il filo del discorso... Con samsung avrai anche almeno 24 mesi di supporto dalla casa se compri un top di gamma, ma con Nexus 4 ad esempio ce li avrai per più tempo ed a metà del prezzo.... Se per te questo non è poco, poi non so... E come ti ripeto se devo scegliere su un interfaccia modificato con features belle e originali, e ho soldi da spendere, allora vado di Sense tutta la vita.

  6. #205
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Forse ti salta il filo del discorso... Con samsung avrai anche almeno 24 mesi di supporto dalla casa se compri un top di gamma, ma con Nexus 4 ad esempio ce li avrai per più tempo ed a metà del prezzo.... Se per te questo non è poco, poi non so... E come ti ripeto se devo scegliere su un interfaccia modificato con features belle e originali, e ho soldi da spendere, allora vado di Sense tutta la vita.
    Mi sa che non hai letto bene!Il Nexus S è stato supportato per 24 mesi,per cui quello che hai appena detto è errato.Quando Google supporterà il Galaxy Nexus per più di 24 mesi allora ti darò ragione.A te la touchwiz non piace ed è evidente.Ma quando parlo di funzioni non parlo di widgets o effetti grafici,ma di tutte le funzioni relative ai movimenti che HTC non ha e che io non considero parte integrante della parte grafica.Poi sul lato estetico anche a me piace di più la Sense.

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto bene!Il Nexus S è stato supportato per 24 mesi,per cui quello che hai appena detto è errato.Quando Google supporterà il Galaxy Nexus per più di 24 mesi allora ti darò ragione.A te la touchwiz non piace ed è evidente.Ma quando parlo di funzioni non parlo di widgets o effetti grafici,ma di tutte le funzioni relative ai movimenti che HTC non ha e che io non considero parte integrante della parte grafica.Poi sul lato estetico anche a me piace di più la Sense.
    Beh, con il nuovo One direi che che tutto l'insieme è stato di molto migliorato e rinnovato anche con cose innovative.

    Tu però, prova a valutare quanti terminali con l'hardware di Nexus S sono arrivati alla versione di Android ufficiale che lui ha. Io non esagererei a paragonare il supporto di Google simile a quello di Samsun anzi... Poi sinceramente se spendi 650€ avere almeno un anno di aggiornamenti mi sembra il minimo, ma questo lo offrono tutti, non solo Samsung.

  8. #207
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Beh, con il nuovo One direi che che tutto l'insieme è stato di molto migliorato e rinnovato anche con cose innovative.

    Tu però, prova a valutare quanti terminali con l'hardware di Nexus S sono arrivati alla versione di Android ufficiale che lui ha. Io non esagererei a paragonare il supporto di Google simile a quello di Samsun anzi... Poi sinceramente se spendi 650€ avere almeno un anno di aggiornamenti mi sembra il minimo, ma questo lo offrono tutti, non solo Samsung.
    Non parliamo del nuovo One per favore.FANTASTICO!!

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da Jennenz
    Beh, con il nuovo One direi che che tutto l'insieme è stato di molto migliorato e rinnovato anche con cose innovative.

    Tu però, prova a valutare quanti terminali con l'hardware di Nexus S sono arrivati alla versione di Android ufficiale che lui ha. Io non esagererei a paragonare il supporto di Google simile a quello di Samsun anzi... Poi sinceramente se spendi 650€ avere almeno un anno di aggiornamenti mi sembra il minimo, ma questo lo offrono tutti, non solo Samsung.
    Non parliamo del nuovo One per favore.FANTASTICO!!

    I migliori di quest'anno..almeno per quelli che hanno presentato adesso secondo me sono HTC one e xperia z..da provare assolutamente ma chissà quando


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    I migliori di quest'anno..almeno per quelli che hanno presentato adesso secondo me sono HTC one e xperia z..da provare assolutamente ma chissà quando


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Xperia Z con quei tappini copri buchi nun se po guarda!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Ma che rubato ahahahahah..ci siamo rivisti e mi ha ridato scontrino e fattura.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quindi ti ha assicurato che il contratto con Vodafone ha finito di pagarlo??

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy