CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 263
Discussione:

note 2 o lg nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Ah perchè d aquand'è che esiste il Nexus 3??? Se intendi il Galaxy Nexus è stato addirittura aggiornato alla 4.2.2 prima del Nexus 4. E per il Nexus 5 vai tranquillo che fino ad autunno uno nuovo non esce ed anche se uscirà il 4 verrà sicuramente seguito come lo è ora il Galaxy Nexus. Sul fattore aggiornamenti puoi stare proprio sicuro. Con gli altri terminali è sempre un terno al lotto!XD

    Mi son convinto a me piace il nexus 4 e trovo qualcuno che lo cambia lo prendo anche alla pari tanto in fin dei conti hanno lo stesso prezzo se valutiamo l'usato.
    Mi fa impazzire il design del vetro posteriore con quell'effetto e il vetro curvo.poi sono un amante del modding quindi è adatto a me.
    Si il note 2 ha un bel display grosso ma a portabilità nella vita di tutti i giorni è sempre un'impresa anche mandare un SMS al volo.
    Usciranno sempre telefoni migliori e non si può cambiare un cellulare ogni 3 mesi quindi è meglio prendere qualcosa di potente che viene aggiornato costantemente.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    io consiglio di tenerti il note 2 a mio avviso il miglior cell in circolazione. è battuto dal nexus(e di molto)solo per grafica 3D ma per il resto...poi il note costa 250€ più del nexus ci sarà un motivo

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef
    io consiglio di tenerti il note 2 a mio avviso il miglior cell in circolazione. è battuto dal nexus(e di molto)solo per grafica 3D ma per il resto...poi il note costa 250€ più del nexus ci sarà un motivo

    Va be dai secondo me costa di più il note solo perché è samsung a parte la potenza hardware di tutto rispetto.
    Se LG avesse venduto il n4 in Italia non penso lo avrebbe venduto meno di 600€.
    Se io volessi vendere il note di più di 450€ faccio fatica a trovare chi lo prende.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    io consiglio di tenerti il note 2 a mio avviso il miglior cell in circolazione. è battuto dal nexus(e di molto)solo per grafica 3D ma per il resto...poi il note costa 250€ più del nexus ci sarà un motivo
    Il motivo è che l'LG lo vende Google ed il Note 2 la Samsung, questa è la differenza di prezzo. Se LG avesse venduto il Nexus in Italia il prezzo sarebbe stato poco meno del Note 2. Se stiamo a guardare il valore di un cellulare in base al rpezzo allora siamo messi male. Andiamo tutti a comprare Iphone 5!!!!

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Originariamente inviato da SPAstef
    io consiglio di tenerti il note 2 a mio avviso il miglior cell in circolazione. è battuto dal nexus(e di molto)solo per grafica 3D ma per il resto...poi il note costa 250€ più del nexus ci sarà un motivo
    Il motivo è che l'LG lo vende Google ed il Note 2 la Samsung, questa è la differenza di prezzo. Se LG avesse venduto il Nexus in Italia il prezzo sarebbe stato poco meno del Note 2. Se stiamo a guardare il valore di un cellulare in base al rpezzo allora siamo messi male. Andiamo tutti a comprare Iphone 5!!!!

    Appunto dico..io non guardo il prezzo altrimenti nemmeno ci penserei a scambiarlo alla pari..ma guardo piuttosto materiali,software,aggiornamenti e quello che in un certo senso può convenire per il futuro.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    sai che io sarei un potenziale acquirente del note 2?

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef
    sai che io sarei un potenziale acquirente del note 2?

    Ahah sono in tanti che vogliono il mio note anche fuori da questo forum ma se lo vendo poi cosa faccio?mi compro il nexus 4?sarebbe una cosa insensata.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    be egià!!!!!xDxDxD

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    il problema è che tu vuoi vendere un cell che hai pagato 699 o 599 o quello che è euro per poi scambiarlo con un cellulare che in germania vendono a 369€?
    non ha senso, piuttosto se proprio devi prendere il nexus(e decidi TU non IO, io ti sto solo dando un consiglio) vendi prima il note 2
    adesso si che mi meriti un thanks

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef
    il problema è che tu vuoi vendere un cell che hai pagato 699 o 599 o quello che è euro per poi scambiarlo con un cellulare che in germania vendono a 369€?
    non ha senso, piuttosto se proprio devi prendere il nexus(e decidi TU non IO, io ti sto solo dando un consiglio) vendi prima il note 2
    adesso si che mi meriti un thanks

    Ahhh ma te sei fissato con sti thanks ahahah..il punto è che in Germania costa 369€ e non ho intenzione di andare in Germania per comprare un telefono XD ne tanto meno sbattermi per averlo..in fin dei conti stiamo stringendo il campo e ci stiamo concentrando troppo sui soldi..mi stai dicendo praticamente che se lo cambio alla pari ci perdo tanti soldi ed invece devo venderlo per poi comprare il nexus per non perdere quelle 100€..ho cambiato tantissimi telefoni in questi mesi..2 mesi fa cambiai un gs3 per un lumia 920 e nemmeno mi hanno chiesto un euro di differenza.. Un mio amico ha comprato il note 2 come nuovo a 450€.
    Adesso se io volessi acquistare un nexus 4 da qualcuno tipo su eBay non lo trovo meno di 450€ perché non ho la possibilità di comprarlo all'estero.
    La mia domanda è.. questo nexus 4 avrà lo stesso calo di prezzo come è successo con il vecchio nexus?se si in questo caso ci perderei in termini di denaro.



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy