CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 263
Discussione:

note 2 o lg nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Sai che io la penso al contrario?ho paura che il nexus 4 fa la fine del galaxy nexus..offerte varie su catene commerciali e stop alle vendite..mentre il note 2 anche tra 3 mesi secondo me tiene bene il prezzo fino quando non uscirà il note 3.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ma questo è successo dopo più di un anno e più..XD Però intanto il Galaxy Nexus ha Android 4.2.2 e va che è una scheggia....

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Su Note 2 adesso si vedono i pixel!!!Bah!!!ogni giorno ne sento una nuova!

    Appunto l'utente capitancanducci dice di riuscire a vedere i pixel..
    Secondo me si notano solo con le icone un po sgranate..poi io non sono un tipo che va a guardare i pixel quindi l'ago nel paiaio.. XD


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz
    Originariamente inviato da natale87
    Sai che io la penso al contrario?ho paura che il nexus 4 fa la fine del galaxy nexus..offerte varie su catene commerciali e stop alle vendite..mentre il note 2 anche tra 3 mesi secondo me tiene bene il prezzo fino quando non uscirà il note 3.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ma questo è successo dopo più di un anno e più..XD Però intanto il Galaxy Nexus ha Android 4.2.2 e va che è una scheggia....

    Benedetti gli aggiornamenti del nexus XD a me per questo piace il n4..ma in fin dei conti anche su altri device è sempre possibile installare l'ultima versione android.
    Comunque io riprendo il note in ogni caso il n4 lo posso riprendere in qualsiasi momento ahah..che tra l'altro il tizio del note lo scambia alla pari e in più mi regala una flip cover originale..2 custodie in silicone..adattatore per auto e pellicole per il display nuove XD..l'unico problema è che e stato acquistato a novembre -.-


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ma questo è successo dopo più di un anno e più..XD Però intanto il Galaxy Nexus ha Android 4.2.2 e va che è una scheggia....
    Non metto in dubbio la questioni aggiornamenti,ma qui parliamo di smartphone top di gamma.Il Note 2 con la 4.1.2 va benissimo proprio come quando aveva la 4.1.1.Detto ciò avere l'ultimo aggiornamento è veramente inutile quando si ha un prodotto completo.Poi possiamo riparlarne tra due anni,ma ti assicuro che il Galaxy Nexus con la 4.2.2 non è una scheggia,perchè sotto stress subisce dei continui lag che sono dovuti comunque ad un hardware non proprio eccelso, e te lo dico con certezza perchè l'ho provato proprio oggi pomeriggio per un'ora!!
    Detto ciò ,adesso voglio dire al caro Natale87 che tra un mese avrai Xperia Z!!!

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da Jennenz
    Ma questo è successo dopo più di un anno e più..XD Però intanto il Galaxy Nexus ha Android 4.2.2 e va che è una scheggia....
    Non metto in dubbio la questioni aggiornamenti,ma qui parliamo di smartphone top di gamma.Il Note 2 con la 4.1.2 va benissimo proprio come quando aveva la 4.1.1.Detto ciò avere l'ultimo aggiornamento è veramente inutile quando si ha un prodotto completo.Poi possiamo riparlarne tra due anni,ma ti assicuro che il Galaxy Nexus con la 4.2.2 non è una scheggia,perchè sotto stress subisce dei continui lag che sono dovuti comunque ad un hardware non proprio eccelso, e te lo dico con certezza perchè l'ho provato proprio oggi pomeriggio per un'ora!!
    Detto ciò ,adesso voglio dire al caro Natale87 che tra un mese avrai Xperia Z!!!

    Io avevo installato sul note 2 una ROM italiana 4.2.2 e garantisco era una bomba nemmeno un bug o lag..ovviamente cyanongemod senza tw e nulla..kaiser sai che non ho mai avuto un Sony!??magari in futuro potrei farci un pensierino XD sempre se prezzo e possibilità permettono dato avrà un prezzo stellare!!!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angdj
    tu hai solo voglia di cambiare cellulare perchè hai la possibilità di farlo... sono 2 buoni cellulari il problema non sono loro... ma appena avrai l'occasione cambierai anche il nexus 4.... se vuoi togliti lo sfizio.... dopo l'emozione iniziale ti passa anche la voglia del nexus 4.... io sono come te... sono passato dal nexus al note 2...

    Ragazzi angdj è un veggente ahahah grandeeeeee!!!!!il suo era un avvertimento? XD


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio la questioni aggiornamenti,ma qui parliamo di smartphone top di gamma.Il Note 2 con la 4.1.2 va benissimo proprio come quando aveva la 4.1.1.Detto ciò avere l'ultimo aggiornamento è veramente inutile quando si ha un prodotto completo.Poi possiamo riparlarne tra due anni,ma ti assicuro che il Galaxy Nexus con la 4.2.2 non è una scheggia,perchè sotto stress subisce dei continui lag che sono dovuti comunque ad un hardware non proprio eccelso, e te lo dico con certezza perchè l'ho provato proprio oggi pomeriggio per un'ora!!
    Detto ciò ,adesso voglio dire al caro Natale87 che tra un mese avrai Xperia Z!!!
    Non ha più hardware al top questo è sicuro, però a mio parere rimane un terminale valido e ancora seguito, che non è poco. Spero vivamente che anche Samsung continui a seguire il Note 2 per molto e non faccia come fa ultimamente, sempre dietro a rimandare gl update.
    Ultima modifica di Jennenz; 26-02-13 alle 10:21

  9. #188
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Non ha più hardware al top questo è sicuro, però a mio parere rimane un terminale valido e ancora seguito, che non è poco. Spero vivamente che anche Samsung continui a seguire il Note 2 per molto e non faccia come fa ultimamente, sempre dietro a rimandare gl update.
    Se compri un top-gamma Samsung stai sicuro per 24 mesi,ed S2 è l'esempio eclatante.Non dimentichiamoci che Google ha abbandonato il Nexus S a fine 2012,quindi dopo due anni,se la stessa sorte toccherà anche al Galaxy Nexus allora la differenza starà soltanto nell'avere prima gli aggiornamenti,ma a questo punto si può preferire Samsung per le features software o eventualmente Google qualora dovesse produrre nuovi Nexus con materiali simili a quest ultimo terminale prodotto.Non venitemi a dire che avere un aggiornamento prima o dopo su terminali che sono già ottimi possa incidere su una scelta quando poi avranno entrambi un ciclo di vita di 24 mesi!?

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti condivido...
    La mia scelta per esempio era tra un gs3 e n4 ove ho optato x quest'ultimo.. Ma se dovevo scegliere tra il note2 e l'n4..mi spiace.. Ma tutta la vita note2 )


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Vabbe il nexus s è stato abbandonato anche perché non reggeva le ultime versioni software altrimenti non ci sarebbero stati problemi per l'aggiornamento , io invece vado in controtendenza lg4 ha le giuste grandezze il note 2 è troppo grande e le implementazioni di Samsung secondo me non vanno tanto nel senso che la pennina se la usano in pochi per video io con il mio hox non ho nessun problema è se voglio prendere appunti ho il note 10.1 :-D .
    Avere un telefono che non entra in tasca non ha senso è scomodo sempre secondo me


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy