CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Datemi 10 buoni motivi per non preferire Sony Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Datemi 10 buoni motivi per non preferire Sony Xperia Z

    Salve a tutti gente =) ho cercato un po' in giro qualche informazione sul Sony Xperia Z, dopo averlo visto in mano ad un amico mi ci sono letteralmente fissato e siccome entro agosto-settembre dovrò comprare uno smartphone per esigenze lavorative volevo assicurarmi di non esser troppo preso dalla "prima impressione". Datemi qualche buon motivo per prendere seriamente in considerazione l'idea di comprarlo o qualche cattivo motivo (possibilmente indicandomi una valida alternativa) per distogliermi dal farlo! Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Batteria.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche a me questo smartphone piace molto, ed a mio parere gli unici difetti sono gli angoli di visione.. Per la batteria dipende dall'uso che fai ma usandolo come "telefono" si arriva tranquillamente a sera....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Secondo me gli angoli di visione sono solo una "menata". Io,penso di non essere il solo,il telefono lo uso guardandolo frontalmente,non ai lati. Questo per me quindi non è un difetto! Potevo capire su una TV,ma un telefono non lo si mette al centro di una stanza con 5 persone intorno per guardare video o messaggiare. Il veri difetti di questo telefono sono la batteria e la tascabilità,poi se vogliamo anche tenerlo in mano non è tra i più comodi. 10 difetti non ci sono,ma nessun telefono penso abbia 10 difetti da elencare e tanto meno non esiste il telefono perfetto. A me lo Z non dispiace,a patto che si installa nova launcher al primo minuto di accensione!

    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Gennosuke88 (27-06-13),Sim_One_99 (26-06-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Secondo me gli angoli di visione sono solo una "menata". Io,penso di non essere il solo,il telefono lo uso guardandolo frontalmente,non ai lati. Questo per me quindi non è un difetto! Potevo capire su una TV,ma un telefono non lo si mette al centro di una stanza con 5 persone intorno per guardare video o messaggiare. Il veri difetti di questo telefono sono la batteria e la tascabilità,poi se vogliamo anche tenerlo in mano non è tra i più comodi. 10 difetti non ci sono,ma nessun telefono penso abbia 10 difetti da elencare e tanto meno non esiste il telefono perfetto. A me lo Z non dispiace,a patto che si installa nova launcher al primo minuto di accensione!

    Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Anche io la penso come te, nessuno usa il telefono girato di 90 gradi quindi é una cosa secondaria, però mi sembrava giusto dirlo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, 10 motivi per non comprare un telefono non li ha (quasi) nessun telefono, al di là della batteria e degli angoli di visione, che magari posso pure passarci sopra poichè per il primo basta saperlo usare saggiamente e per il secondo...beh, scusate ma questa storia degli angoli di visione mi sa un po' di nerd che vuole a tutti i costi cercare il pelo nell'uovo! Mi piacerebbe sapere dagli utenti più esperti di me quali sono le caratteristiche del processore, della fluidità nel cambio di pagine e della fluidità in generale, compatibilità delle applicazioni, qualità della fotocamera eccetera. Insomma, voi lo comprereste o vi buttereste su qualcos'altro? Per esempio ho visto che le caratteristiche del nexus 4 sono pressappoco identiche, cambia solo il processore e poco altro, ma perchè costa più di 100 euro in meno? C'è una fregatura?

    Un'altra cosa che vorrei sapere è se il sony xperia z funge da router per connessioni internet: tempo fa ho visto un amico che ha utilizzato il suo samsung galaxy s3 collegandolo alla PS3 per giocare online e il risultato era davvero impressionante! Se qualcuno m'illumina su questo e sul resto gliene sono ancora grato ;D

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennosuke88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, 10 motivi per non comprare un telefono non li ha (quasi) nessun telefono, al di là della batteria e degli angoli di visione, che magari posso pure passarci sopra poichè per il primo basta saperlo usare saggiamente e per il secondo...beh, scusate ma questa storia degli angoli di visione mi sa un po' di nerd che vuole a tutti i costi cercare il pelo nell'uovo! Mi piacerebbe sapere dagli utenti più esperti di me quali sono le caratteristiche del processore, della fluidità nel cambio di pagine e della fluidità in generale, compatibilità delle applicazioni, qualità della fotocamera eccetera. Insomma, voi lo comprereste o vi buttereste su qualcos'altro? Per esempio ho visto che le caratteristiche del nexus 4 sono pressappoco identiche, cambia solo il processore e poco altro, ma perchè costa più di 100 euro in meno? C'è una fregatura?

    Un'altra cosa che vorrei sapere è se il sony xperia z funge da router per connessioni internet: tempo fa ho visto un amico che ha utilizzato il suo samsung galaxy s3 collegandolo alla PS3 per giocare online e il risultato era davvero impressionante! Se qualcuno m'illumina su questo e sul resto gliene sono ancora grato ;D
    Ormai quasi tutti gli smartphone fungono da router, quindi sicuramente anche lo Z avrà questa funzione.. Per la connettività alla ps3 se il tuo amico ha collegato un s3 figurati lo Z che é un Sony anzi credo potrai usarlo come joystick o altro

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennosuke88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, 10 motivi per non comprare un telefono non li ha (quasi) nessun telefono, al di là della batteria e degli angoli di visione, che magari posso pure passarci sopra poichè per il primo basta saperlo usare saggiamente e per il secondo...beh, scusate ma questa storia degli angoli di visione mi sa un po' di nerd che vuole a tutti i costi cercare il pelo nell'uovo! Mi piacerebbe sapere dagli utenti più esperti di me quali sono le caratteristiche del processore, della fluidità nel cambio di pagine e della fluidità in generale, compatibilità delle applicazioni, qualità della fotocamera eccetera. Insomma, voi lo comprereste o vi buttereste su qualcos'altro? Per esempio ho visto che le caratteristiche del nexus 4 sono pressappoco identiche, cambia solo il processore e poco altro, ma perchè costa più di 100 euro in meno? C'è una fregatura?

    Un'altra cosa che vorrei sapere è se il sony xperia z funge da router per connessioni internet: tempo fa ho visto un amico che ha utilizzato il suo samsung galaxy s3 collegandolo alla PS3 per giocare online e il risultato era davvero impressionante! Se qualcuno m'illumina su questo e sul resto gliene sono ancora grato ;D
    Il nexus 4 non cambia processore, é lo stesso!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    display, batteria e inferiore agli altri due top gamma come s4 e htc one...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    più che altro è di una generazione di processori indietro, ed è uscito prima! infatti ci sono già dei rumor su un xperia z basato su snapdragon800 in arrivo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy