CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Sensation XE O Altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ultrasound91
    Guest
    Predefinito

    HTC Sensation XE O Altro

    Salve ragazzi, sono in possesso di un LG Optimus 3D P920, che comunque trovo perfetto,
    è sistemato bene con una buona rom non ha nessun difetto ed è abbastanza fluido.
    Vorrei passare ad un telefono superiore in termini di prestazioni, ma anche di poco, non per forza un samsung galaxy s3.
    Sono un pò tentanto dagli HTC, mi piacciono come design.
    Avrei individuato come riportato nel titolo, l' HTC Sensation XE, ha un pò più di ram e processore, anche più risolusione del display,
    meno memoria sd interna ma non è un problema perchè ci metto la mia sd esterna.
    In particolare sul Sensation XE sono insicuro su 2 cose, ho paura che i colori siano un pò più schiariti del mio LG,
    ovvero che il nero tenda verso il grigio, e ancora più preoccupato, leggendo alcune descrizione, del fatto che il display è sollevato,
    e che questa cosa crea problemi in particolare quando si tenta ti far scendere giù il menu a tendina.
    Spero qualcuno possa chiarirmi le idee, grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy